raga parliamo un po del 6600 slide? difetti, problemi?
Pagina 1 di 1
Nokia 6600 Slide
Inviato 23 marzo 2009 - 20:09
ciao..io l'ho comprato oggi...a mio parere è un ottimo cellulare...design stupendo..unica cosa è il sistema...l's40...che non è il migliore...
Inviato 23 marzo 2009 - 21:08
sono daccordo.....problemi nessulo solo un lieve scricchiolio dello slide
Inviato 17 aprile 2009 - 04:31
Anche io ho preso da qualche giorno questo piccolo cell per mia moglie e mi sembra molto buono se riscontrero problemi vi faro sapere .
Vi vorrei chiedere una cosa quali temi posso mettere su questo cell ? posso metterci tutti quelli per la serie S40 anche se sono per altri cell .
Spero di essermi spiegato bene ,nel forum cè una sezione dove trovare dei temi?
Grazie
Vi vorrei chiedere una cosa quali temi posso mettere su questo cell ? posso metterci tutti quelli per la serie S40 anche se sono per altri cell .
Spero di essermi spiegato bene ,nel forum cè una sezione dove trovare dei temi?
Grazie
Inviato 22 settembre 2009 - 01:33
Ciao a tutti mi sono appena iscritto poichè ho comprato 2 gg fa il 6600i slide silver...ancora lo devo testare bene prima pero volevo risolvere il problema di installare il tom tom.Avevo prima l'e51 e andava una bomba
mi potete consigliate che tipo di programma per la navigazione usare??? molti mi consigliano route 66 poiche dicono che il tt non funziona ,oppure conviene fare l'abbonamento a nokia map??
P.S. per ritornare al discorso problemi sul 6600i l'audio nn è dei migliori sia per le telefonate sia per musica o video, l'opzione "sfioramento" nn funziona granchè a meno che nn dai delle martellate sullo schermo e la suoneria è bassa...potessi tornare al mio vecchio e affidabile e51 lo farei volentieri ma è sepolto vicino l'isola di giannutri a circa 80 m di profondità
grazie per la vostra cortesia
mi potete consigliate che tipo di programma per la navigazione usare??? molti mi consigliano route 66 poiche dicono che il tt non funziona ,oppure conviene fare l'abbonamento a nokia map??
P.S. per ritornare al discorso problemi sul 6600i l'audio nn è dei migliori sia per le telefonate sia per musica o video, l'opzione "sfioramento" nn funziona granchè a meno che nn dai delle martellate sullo schermo e la suoneria è bassa...potessi tornare al mio vecchio e affidabile e51 lo farei volentieri ma è sepolto vicino l'isola di giannutri a circa 80 m di profondità
Inviato 30 gennaio 2010 - 10:43
Riporto su questa discussione per chiedervi se alla fine avete riscontrato altri problemi, visto che lo vorrei acquistare a giorni. L'audio è così pessimo? E le foto come le fa? Rispetto ad un N73 cosa bisogna aspettarsi come principali differenze?
Inviato 01 febbraio 2010 - 15:49
merlèn, il 22/09/2009 - 01:33, ha scritto:
Ciao a tutti mi sono appena iscritto poichè ho comprato 2 gg fa il 6600i slide silver...ancora lo devo testare bene prima pero volevo risolvere il problema di installare il tom tom.Avevo prima l'e51 e andava una bomba
C' è una differenza sostanziale tra E51 e il 6600i slide: il sistema operativo. Penso che sarà molto difficile fare funzionare il navigatore perchè è adatto solo al Symbian S60 (E51) e non al Symbian S40 (6600i slide). Per l' audio purtroppo non essendo un cellulare destinato ad una utenza orientata alla multimedialità, penso che ci potranno essere miglioramenti con l' emissione di firmware correttivi, ma senza avere grandi pretese dal punto di vista dell' ascolto della musica o dell' audio-video. In ogni caso, se l' audio in ascolto da telefonata non è ottimale, consiglio vivamente di segnalarlo a Nokia tramite il form presente nel sito, anche perchè i firmware correttivi vengono emessi in base alla segnalazione degli utenti e quindi maggiore peso si dà ad un difetto, maggiore sarà la probabilità che questo venga sistemato con un firmware ad oc.
Stessa cosa per il comando a sfioramento: la sensibilità può essere aumentata o diminuita via software e quindi una segnalazione di questi due difetti potrebbe essere risolutiva.
Inviato 04 febbraio 2010 - 00:47
Scusate se m'intrometto... Ho appena venduto il mio 6500 Slide, e sarei interessato al 6600 Slide, ma essendo anch'esso S40, ha lo stesso problema della rubrica che ho riscontrato nel 6500? In poche parole come spiegato nell'altro post: la ricerca per Nome o Cognome indistintamente, esempio:
scrivo: Co
ed il telefono mi trova:
Antonio Corrao
Costanza d'Altavilla
Cosimo Vattelapesca
ecc...
Bene, anzi male il 6500 non ha questa funzione, se devo cercare che so un Giuseppe e ne avrò una ventina in memoria devo spulciarli tutti, non posso mettere l'iniziale del cognome perchè lui legge solo esclusivamente Nome Cognome...
Il 6600 è identico oppure no? Se è si su che serie di Nokia devo andare?
scrivo: Co
ed il telefono mi trova:
Antonio Corrao
Costanza d'Altavilla
Cosimo Vattelapesca
ecc...
Bene, anzi male il 6500 non ha questa funzione, se devo cercare che so un Giuseppe e ne avrò una ventina in memoria devo spulciarli tutti, non posso mettere l'iniziale del cognome perchè lui legge solo esclusivamente Nome Cognome...
Il 6600 è identico oppure no? Se è si su che serie di Nokia devo andare?
Inviato 28 febbraio 2010 - 21:23
e di un programmino per bloccare le chiamate in entrata...sapete qualcosa?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità