Jump to content
Nokioteca Forum

Passare Numeri Di Telefono Da Blackberry Ad Iphone 3g


tarari86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! mio padre sta passando da uno storm ad un iphone 3g ed ha una quantità industriale di numeri che sono attualmente salvati sul telefono (nella scheda non entrano tutti) come faccio a passarglieli tutti sull iphone? se c'è da usare outlock o altri programmi spiegatemi passaggio per passaggio perchè non ho idea di come fare...

potete aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Non saprei non ho uno storm, non esiste un programma per sincronizzare rubrica, calendario, etc etc con il pc?

ho risolto scaricando il programma "missing sync" sul mac grazie al quale sono riuscita a sincronizzare i contatti dello storm sul mac e poi passare il tutto su iphone con itunes :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Meglio hai dato anche una dritta utile a chi potrebbe incappare nel "problema" , com'e' il programma come iSync?

no non è come isync, ce n'è un altro per blackberry che si chiama pocket mac se non sbaglio che è ugualissimo a isync ma con lo storm non funziona purtroppo... missing sync è gratuito per 15 giorni e funziona benissimo! io dopo averlo usato l ho tolto dal computer perchè mi serviva solo per passare al volo i numeri niente di piu... però è molto comodo davvero per interfacciare bb e mac!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy