Cari amici;
Posseggo un e71 da un paio di settimane e nei tempi morti cerco di configurarlo al meglio,e vado a tentativi,il mio gestore è vodafone ed ho attivato la promo internet pack navigando quindi sul portale vodafone live (web omnitel.it) ogni volta che cerco di impostare qualche parametro zak...mi fottono un euro arrivando attualmente spendere circa 30 euro per non concludere nulla,vado sulle mappe e tak,altra rapina ma adesso mi sono rotto i cosidetti.
Chiedo a qualche esperto se può darmi qualche dritta per interrompere questo furto,perchè di furto si tratta,consigliandomi impostazioni giuste senza appunto farsi derubare,ovvero quali sono le manovre che devo evitare,spero di essermi spiegato e ringrazio tutti coloro i quali potranno darmi dritte giuste,grazie infinite.
Pagina 1 di 1
Come Evitare Le Rapine?
Inviato 18 marzo 2009 - 23:45
devi andare nelle impostazioni dei programmi e selezionare o impedirgli di accedere con determinati punti di accesso...t faccio 1 esempio: io avevo la vodafone internet, ma nn mi ricordo il nome, in pratica spendevo 2€ a settimana e navigavo quando,quanto, dove, come e se volevo...ora, c'era una condizione (cm sempre), io dovevo avere il punto di accesso con la home page di vodafone live e la connessione wap.omnitel.it, perchè se era web.omnitel.it andava giù 1,5€...ads, se tu hai 1 servizio internet con 1 punto di accesso predefinito fai cosi: vai in impostazioni>connessione>punti di accesso e selezioni il punto di accesso vodafone internet (che è quello che t frega 1,5€), schiacci opzioni e vai in impostazioni avanzate, dovresti vedere l'indirizzo IP a cui lui si connette e gliene metti uno a caso, x ex quello del tuo pc, cosi quando lui va a connettersi nn gli quadrano i conti e nn dovrebbe scalarti i soldi.
altrimenti quando entri in 1 programma con connessione devi essere rapido la prima volta a stroncare il tentativo di connessione automatica ed entrare, quando hai annullato il tentativo di connessione, nelle impostazioni del programma dove fa scegliere i punti di accesso che vuoi usare...
altrimenti quando entri in 1 programma con connessione devi essere rapido la prima volta a stroncare il tentativo di connessione automatica ed entrare, quando hai annullato il tentativo di connessione, nelle impostazioni del programma dove fa scegliere i punti di accesso che vuoi usare...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 19 marzo 2009 - 09:45
vinceN70, il 18/03/2009 - 23:45, ha scritto:
devi andare nelle impostazioni dei programmi e selezionare o impedirgli di accedere con determinati punti di accesso...t faccio 1 esempio: io avevo la vodafone internet, ma nn mi ricordo il nome, in pratica spendevo 2€ a settimana e navigavo quando,quanto, dove, come e se volevo...ora, c'era una condizione (cm sempre), io dovevo avere il punto di accesso con la home page di vodafone live e la connessione wap.omnitel.it, perchè se era web.omnitel.it andava giù 1,5€...ads, se tu hai 1 servizio internet con 1 punto di accesso predefinito fai cosi: vai in impostazioni>connessione>punti di accesso e selezioni il punto di accesso vodafone internet (che è quello che t frega 1,5€), schiacci opzioni e vai in impostazioni avanzate, dovresti vedere l'indirizzo IP a cui lui si connette e gliene metti uno a caso, x ex quello del tuo pc, cosi quando lui va a connettersi nn gli quadrano i conti e nn dovrebbe scalarti i soldi.
Ciao,intanto ti ringrazio per avermi risposto,ora io ho semplicemente eliminato il punto d'accesso al "web.omnitel.it" tenendo buone le altre impostazioni come wap omnitel e quelle per gli mms,volevo sapere però se avendo eliminato l'accesso web mi vengono precluse certe funzionalità del telefono tipo mappe e cose varie,scusate l'ignoranza e grazie per la pazienza.
Inviato 19 marzo 2009 - 12:15
nono, nn t preocc...semplicemente è meglio rimetterlo se in un futuro vorrai usarlo per i tuoi scopi!
cmq tt va normalmente..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
- ← [e50] Nokia Pc Suite Non Connette Il Telefono
- Altri Nokia Serie-E
- Certificato Scaduto O Certificato Non Attendibile →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità