Nokioteca [Nokia] Forum: Strano Problema N-gage N96 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Strano Problema N-gage N96 help urgente

#1 L   Diabolikus92 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 07 marzo 2009
  • Cellulare:N96

Inviato 15 marzo 2009 - 20:13

allora ultimamente mi era successo questa cosa
-stavo a reinstallare il firmware al N96 brand 3 poi ho fatto annulla e ho spento il pc e il telefono nn si accende più si iillumina e si spegne dacapo
-poi invece di darlo in assistenza lo ho dato a una persona ke me o aggiustato ok tutto a posto mi ha messo il firmware sbrandizzato e va + veloce XD e le cose della memoria di massa si sono salvate XD
il telefono ora va meglio kn il nuovo firmware solo ke mi succede una cosa strana l'icona dell'apllicazione n-gage sta nel menù solo ke quando faccio apri nn si apre poi metto il carousel(nn so come si chiama ho messo il nome del processo XD quelle delle finestrelle ke girano a cerchio) nella mattonella n-gage esce solo la scritta "installa n-gage" allora io ho l'applicazione dal sito ufficiale n-gage però quando faccio installa il telefono installa prima un programma ke si chiama "N-Gage Installer" e subito dopo parte l'installazione di n-gage però arrivato a una tacchetta si blocca e dice errore di aggiornamento ke devo fare ora???? :mumble: :) :thumbs:
0

#2 L   drak69 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 14 novembre 2008
  • Cellulare:5530xm
  • Firmware:v31.0.0.5

Inviato 15 marzo 2009 - 21:32

hai provato con un hard reset?
0

#3 L   Diabolikus92 

• Newbie
  • Punto

Inviato 15 marzo 2009 - 21:33

MA NN cancella tutto l'hard reset??
0

#4 L   psykodemon 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18 settembre 2008
  • Cellulare:N96 - 3GS
  • Firmware:30.033

Inviato 15 marzo 2009 - 22:12

Visualizza MessaggiDiabolikus92, il 15/03/2009 - 20:13, ha scritto:

allora ultimamente mi era successo questa cosa
-stavo a reinstallare il firmware al N96 brand 3 poi ho fatto annulla e ho spento il pc e il telefono nn si accende più si iillumina e si spegne dacapo
-poi invece di darlo in assistenza lo ho dato a una persona ke me o aggiustato ok tutto a posto mi ha messo il firmware sbrandizzato e va + veloce XD e le cose della memoria di massa si sono salvate XD
il telefono ora va meglio kn il nuovo firmware solo ke mi succede una cosa strana l'icona dell'apllicazione n-gage sta nel menù solo ke quando faccio apri nn si apre poi metto il carousel(nn so come si chiama ho messo il nome del processo XD quelle delle finestrelle ke girano a cerchio) nella mattonella n-gage esce solo la scritta "installa n-gage" allora io ho l'applicazione dal sito ufficiale n-gage però quando faccio installa il telefono installa prima un programma ke si chiama "N-Gage Installer" e subito dopo parte l'installazione di n-gage però arrivato a una tacchetta si blocca e dice errore di aggiornamento ke devo fare ora???? :D :thumbs: :D

avevo lo stesso dilemma, quello che vedi nelle mattonelle e solo un collegamento al sito n-gage.
connettiti via wifi e premi n-gage sulla mattonella oppure scaricati l'installer dal pc di casa e installa con pc-suite :)

Messaggio modificato da psykodemon il 15 marzo 2009 - 22:12

0

#5 L   Diabolikus92 

• Newbie
  • Punto

Inviato 22 marzo 2009 - 17:17

MI POTETE RISPONDERE per favore vi prego perchè è stranissimo vi prego cm ho detto i file sulla memoria di massa sono stati salvati può dipendere da questo fatto ke quando instalo n-gage mi fa errore di aggiornamento???
0

#6 L   Diabolikus92 

• Newbie
  • Punto

Inviato 23 marzo 2009 - 20:41

risolto tutto ho effettuato il nuovo hack con hellox 1.03 e installatomodo ke mi permette di entrare nella cartella c/sys/bin ho creato nella memoria di massa 2 cartelle una ho scritto csysbin e l'altra csyshash sono andato nella memoria del telefono ho copiato i file contenuti in bin e hash nelle due cartelle create e hoinstallato l'n-gage poi ho visto i file installati e gli ho eliminati dalle due cartelle e poi ho ricopiato tutto e ora funziona XD
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1