Salve a tutti, la batteria del mio n80 si è gonfiata e avrei intenzione di cambiarla. Volevo chiedervi se c'è bisogno per forza della bl-5b o ce ne sono altre compatibili....ad esempio io in casa ho una bl-5bt
Pagina 1 di 1
Batteria
Inviato 16 marzo 2009 - 10:02
Non credo che la BL-5BT sia compatibile, comunque devi guardare la tensione e le dimensioni. Sul mercato ci sono comunque batterie compatibili in luogo di quelle originali, anche se comunque io compero solo quelle originali e consiglio di fare altrettanto anche agli altri.
Inviato 16 marzo 2009 - 16:10
Sapresti dirmi anche per quanto tempo ricaricare la nuova batteria?? c'è chi dice 12ore, chi invece afferma il contrario. Come devo comportarmi?
Inviato 16 marzo 2009 - 17:49
Dekap, il 16/03/2009 - 16:10, ha scritto:
Sapresti dirmi anche per quanto tempo ricaricare la nuova batteria?? c'è chi dice 12ore, chi invece afferma il contrario. Come devo comportarmi?
I caricabatterie che fanno da qualche anno a questa parte, smettono di caricare la batteria appena è carica (hanno un sensore). Quindi è perfettamente inutile stare con il caricabatterie attaccato per 12 ore: il funzionamento reale è di 1,5 ore o al massimo di 2,5 ore a seconda della batteria. Quindi quando il segnale di carica smette di andare su e giù vuole dire che è carica e puoi staccare tutto.
Inviato 27 marzo 2009 - 12:58
Originale o meno, devi cmq prendere delle batterie che abbiano la stessa capacità
Inviato 27 marzo 2009 - 20:08
se proprio devi cambiare batteria ti consiglio di acquistare una originale...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità