Nokioteca [Nokia] Forum: Jamba X-ray - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Jamba X-ray ...la gente deve essere davvero stupida...

#1 L   masmil1988 

• Millennium Member
  • Gruppo: Developer
  • Iscritto: 03 dicembre 2005
  • Cellulare:Nokia 5800
  • Firmware:51.0.006

Inviato 13 marzo 2009 - 16:31

Mi auguro intanto che nessuno di voi si senta offeso, nel caso abbia fatto la grande stupidata di comprare da Jamba questo gioco...

Premesso che di norma non guardo mai i giochi di Jamba o altre compagnie idiote simili... Ma vedendo la pubblitià in tv di questo "gioco" (X-Ray), ho pensato:
magari con la fotocamera tengono la posizione della mano e fanno muovere un'immagine predefinita a seconda di come si muove la mano...

Se non che, per vie mooooooooolto meno onerose dei 5€ richiesti per il gioco (suppongo siano almeno 5, non ne sono certo), mi sono procurato il gioco............................. E l'ho pure provato.........................................................................
.................

Ora, sotto sto programma al più ci staranno 100 righe di codice...
Se davvero è così facile fare soldi, e se davvero la gente è così stupida da comprare questi programmi, io credo di aver scoperto il businness...

La grafica è proprio inguardabile, e in più per utilizzarlo si devono prima leggere le istruzioni, che ti dicono come muovere la mano per far si che sia tu a seguire l'immagine (e non l'immagine a seguire te)...
Se davvero facessi vedere una cosa così oscena ai miei amici dubito che vorrebbero continuare a essere miei amici................ Credo semmai che avrebbero l'impressione di parlare con uno stupido che si fa abbindolare dalla pubblicità...

Per questioni legali non posso condividere qui questa oscenità (e anzi ora la cancello, non si sa mai che dovessi perdere qualche amico :thumbs:) ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate delle cagatine che vengono proposte da queste compagnìe che vivono vendendo suonerie idiote e giochini idioti almeno il doppio delle suonerie...
0

#2 L   Simo'z 

• Senior Member
  • Gruppo: Graphic
  • Iscritto: 03 maggio 2008

Inviato 19 marzo 2009 - 23:56

Hai davvero ragione Masmil, è una vergogna, a questo punto faccio una gif con le icone dell' iPhone e premo sullo schermo, magia.. (Dove? Che è diventato Touch?)

La stessa cosa è per X-Ray, mica un cellulare diventa un lettore a Raggi-X (Tranne quella versione speciale dell' N73 che faceva, se non sbaglio, le ecografie)

Ciao a tutti..

Messaggio modificato da GjGXAttimo il 19 marzo 2009 - 23:56

0

#3 L   alfacentauriano 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 01 agosto 2007
  • Cellulare:n70,n900
  • Firmware:PR1.3

Inviato 21 marzo 2009 - 15:10

AHAHAH...questo programma è proprio ridicolo,
per poter esser vero dovrebbe essere
primo ,più grande di un cellulare,anche se in questi anni è stato sviluppato un nuovo sistema portatile per le radiografie
secondo..per poter usare apparecchiature radiologiche ed/o ecografiche bisogna(per legge) essere tecnici TSRM o medici radiologi
terzo... e dove si troverebbero il tubo radiogeno ,il collimatore e il detector ecc ecc ecc hahahahahaha :) :thumbdown: :incazzato: :incazzato: :unsure: :unsure: :lol:
quarto..non verranno mai create applicazioni e hardware per civili tali da poter consentire queste cose
QUINTO: NON SPRECATE SOLDI PER QUESTE CAZ...... :( :unsure: 5 euro per un video è soltanto un grandissimo spreco

Tranne quella versione speciale dell' N73 che faceva, se non sbaglio, le ecografie

anche quella sicuramente è,anzi no è proprio una buffonata :)

IN CONCLUSIONE
vedetevi questo video.......................

Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

Messaggio modificato da alfacentauriano il 21 marzo 2009 - 15:29

0

#4 L   Aleg85 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17 marzo 2009
  • Cellulare:Nokia n95
  • Firmware:31.0.0.17

Inviato 26 marzo 2009 - 13:06

CONCORDO..totalmente INUTILE..ahaah solo x spillare SOLDI... :crying_anim02:
0

#5 L   mazzanokia 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 17 settembre 2006
  • Cellulare:Nokia N70
  • Firmware:5.0638.3.0.1

Inviato 05 aprile 2009 - 19:03

Stesso discorso avevo fatto io aprendo un topic riguardo a PARTNER TRACKER tempo fa, tra l'altro pubblicizzato assieme a questo..............
0

#6 L   xMetallicax 

• Senior Member
  • Gruppo: Developer
  • Iscritto: 24 luglio 2006
  • Cellulare:6720
  • Firmware:031.022

Inviato 10 aprile 2009 - 17:44

beh... non c'è bisogno di ragionarci molto...
se una cosa la pubblicizza la jamba allora state tranquilli che è una ca**ata ;)
0

#7 L   Sweet.enzo 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08 marzo 2008
  • Cellulare:N95 8gb
  • Firmware:30.0.018

Inviato 23 aprile 2009 - 18:40

come te anche io ho scaricato sto programma per altre vie ma per pura curiosità.......programma che fa pena e poi basta guardare com'e graficamente per capire che e finto.....

Messaggio modificato da Sweet.enzo il 23 aprile 2009 - 18:41

0

#8 L   Genius66 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 24 maggio 2009
  • Cellulare:Nokia N73
  • Firmware:V 4.0812.4.0.1

Inviato 12 giugno 2009 - 17:17

Visualizza MessaggiSweet.enzo, il 23/04/2009 - 19:40, ha scritto:

come te anche io ho scaricato sto programma per altre vie ma per pura curiosità.......programma che fa pena e poi basta guardare com'e graficamente per capire che e finto.....

L'hai comprato masmil1988 :incazzato: io l'ho scaricato gratuitamente...non mi partiva neanche per N73 e mi sono preso i 2 video 3GP che ci sono dentro ;) una cagata totale :thumbs:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1