Premesso che di norma non guardo mai i giochi di Jamba o altre compagnie idiote simili... Ma vedendo la pubblitià in tv di questo "gioco" (X-Ray), ho pensato:
magari con la fotocamera tengono la posizione della mano e fanno muovere un'immagine predefinita a seconda di come si muove la mano...
Se non che, per vie mooooooooolto meno onerose dei 5€ richiesti per il gioco (suppongo siano almeno 5, non ne sono certo), mi sono procurato il gioco............................. E l'ho pure provato.........................................................................
.................
Ora, sotto sto programma al più ci staranno 100 righe di codice...
Se davvero è così facile fare soldi, e se davvero la gente è così stupida da comprare questi programmi, io credo di aver scoperto il businness...
La grafica è proprio inguardabile, e in più per utilizzarlo si devono prima leggere le istruzioni, che ti dicono come muovere la mano per far si che sia tu a seguire l'immagine (e non l'immagine a seguire te)...
Se davvero facessi vedere una cosa così oscena ai miei amici dubito che vorrebbero continuare a essere miei amici................ Credo semmai che avrebbero l'impressione di parlare con uno stupido che si fa abbindolare dalla pubblicità...
Per questioni legali non posso condividere qui questa oscenità (e anzi ora la cancello, non si sa mai che dovessi perdere qualche amico

Aiuto

Pubblicità