Ciao Ragazzi, volevo chiedere se con il nokia n70 e nokia e65 è possibile appliccare la visualizzazione della foto di chi chiama, per le chiamate normali non videochiamate,
ciao e grazie
Pagina 1 di 1
Applicare Foto Alla Chiamata Ricevuta
Inviato 13 marzo 2009 - 08:42
paolodiroma, il 12/03/2009 - 21:10, ha scritto:
Ciao Ragazzi, volevo chiedere se con il nokia n70 e nokia e65 è possibile appliccare la visualizzazione della foto di chi chiama, per le chiamate normali non videochiamate,
ciao e grazie
ciao e grazie
Sì che è possibile. Devi mettere l' immagine in Galleria o Multimedia - Galleria e poi in Opzioni trovi la possibilità di associare a nome in Rubrica.
Inviato 14 marzo 2009 - 11:39
Pieve, il 13/03/2009 - 08:42, ha scritto:
Sì che è possibile. Devi mettere l' immagine in Galleria o Multimedia - Galleria e poi in Opzioni trovi la possibilità di associare a nome in Rubrica. 
si quel passaggio già l'ho provato ma non rovo tra le opzioni la voce "imposta foto alla chiamata ricevuta" se sai il percorso preciso te ne sarei grato ciao
Inviato 14 marzo 2009 - 12:04
paolodiroma, il 14/03/2009 - 11:39, ha scritto:
si quel passaggio già l'ho provato ma non rovo tra le opzioni la voce "imposta foto alla chiamata ricevuta" se sai il percorso preciso te ne sarei grato ciao
Allora prova ad andare in Multimedia - Galleria - Immagini - Opzioni - Usa Immagine - Aggiungi a scheda. L' indicazione che ti dò è generica e vale per diversi telefoni, magari nel tuo parti direttamente da Galleria e non da Multimedia, ma penso che non avrai difficoltà a capire. Fammi sapere se sei riuscito a fare l' abbinamento.
Messaggio modificato da Pieve il 14 marzo 2009 - 12:05
Inviato 14 marzo 2009 - 23:10
che io sappia si puo' associare la foto solo ai numeri salvati nella rubrica del tel.
Per E65 prova FreeFullScreenCaller
e' un'applicazione che permette di far vedere la foto di chi chiama a tutto schermo..
Per E65 prova FreeFullScreenCaller
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità