salve a tutti, ho comprato un n-gage usato,che formato giochi bisogna supporta e come vengono installati? Grazie in anticipo.
Pagina 1 di 1
N-gage info n-gage
Inviato 05 maggio 2009 - 23:44
asferracavallo, il 11/03/2009 - 16:26, ha scritto:
salve a tutti, ho comprato un n-gage usato,che formato giochi bisogna supporta e come vengono installati? Grazie in anticipo.
guarda io col mio n95 faccio cosi: scarico il file (nomegioco.ngage tanto x intenderci) e lo copio nella cartella ngage della memoria esterna dopodikč apro l'applicazione ngage e mi compare l'installazione automatica! quando ha finito poi posso gia iniziare a giocare..
Inviato 12 giugno 2009 - 16:31
melvin4, il 06/05/2009 - 00:44, ha scritto:
guarda io col mio n95 faccio cosi: scarico il file (nomegioco.ngage tanto x intenderci) e lo copio nella cartella ngage della memoria esterna dopodikč apro l'applicazione ngage e mi compare l'installazione automatica! quando ha finito poi posso gia iniziare a giocare..
Si č capito che usi quelli "illegali"! Ricordo che č vietato parlarne sul forum
Normalmente si vą sul sito della N-Gage e poi sul Catalogo scaricandoti l'exe! Colleghi il telefono al PC e avvii l'exe e automaticamente prima te lo scarica e poi ti fą partire l'istallazione del gioco sul telefono!
Inviato 21 novembre 2009 - 01:57
I sis non sono n-gage, anche se ne esistono di veramente ben fatti
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicitą