salve a tutti il mio fedele n80 non so perchè ogni cosa che metto dice errore certificato contattare il frnitore mi potete aiutare?grazie andrea
Pagina 1 di 1
Aiuto Certificati
Inviato 10 marzo 2009 - 14:39
hacker.roma, il 10/03/2009 - 11:33, ha scritto:
salve a tutti il mio fedele n80 non so perchè ogni cosa che metto dice errore certificato contattare il frnitore mi potete aiutare?grazie andrea
ciao andrea tempo fa mi era capitato anche a me ed ho risolto formattando il cell,ma prima di farlo ti consiglio di fare un bel backup di tutto...
ma per caso hai installato diverse applicazioni?ma quando provi ad installare e ti da l'errore dv installi nella memory o nella memoria del cell?
ciao
Inviato 10 marzo 2009 - 15:25
diavolo_78, il 10/03/2009 - 14:39, ha scritto:
ciao andrea tempo fa mi era capitato anche a me ed ho risolto formattando il cell,ma prima di farlo ti consiglio di fare un bel backup di tutto...
ma per caso hai installato diverse applicazioni?ma quando provi ad installare e ti da l'errore dv installi nella memory o nella memoria del cell?
ciao
ciao
e lo ha fatto con c---k di programmi e office suite 6 cosa ne pensi?saluti andrea
Inviato 10 marzo 2009 - 16:11
hacker.roma, il 10/03/2009 - 15:25, ha scritto:
e lo ha fatto con c---k di programmi e office suite 6 cosa ne pensi?saluti andrea
hai provato a disinstallare le applicazioni?
disinstalla e poi prova ad installare un tema qualsiasi e vedi se il problema è sempre presente.
se si prima di formattare prova a formattare solo la memory.
Inviato 10 marzo 2009 - 18:34
Inviato 10 marzo 2009 - 18:58
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità