Ieri ho avuto un pò di tempo libero e ho terminato un progetto che avevamo iniziato insieme io e xMetallicax.
Il codice che abbiamo scritto insieme era troppo lento (riuscivamo a inviare una richiesta ogni 1.5 secondi + o -) quindi ho riscritto tutto dall'inizio (inserendo la grafica per s60v2 e cambiando completamente il ciclo);
VI spiego:D
Questo programma è uno "scherzo". Funziona come il bt_terror scritto in python... Cioè invia un numero prestabilito di richieste bluetooth alla vittima (se la vittima clicca NO ne arriva immediatamente un'altra!)
Questo programma risulta davvero molto più veloce rispetto al precedente codice!
Il file da inviare si chiama virus.txt
Le operazioni sono 2:
- ATTACA : Per prima cosa vi verrà chiesto di inserire il numero delle richieste e il Testo da inviare. Poi si avvierà la scansione BT. Selezionate il dispositivo da attaccare....
-SCAN : Esegue una scansione bluetooth Specificando Nome Dispositivo e Indirizzo. Nel file e:\scanbt.txt verrà loggato tutto: Data e Ora, Nome, Indirizzo e Classe;
ATTENZIONE: Se la vittima accetta il file le richieste continueranno fino al numero prestabilito!
Anche se con questa app non danneggiate nessuno... non mi assumo nessuna responsabilità
Nella vers. 1_1v2:
- ATTACCO ESTREMO: Ciclo infinito di attacchi (molto più veloce / eliminato il bug del contatore /basta inserire il testo da inviare);
- ATTACCO SEMPLICE: Attacco della vers. 1_0;
- SCAN: Come nella vers 1_0;
Nella vers. 1_2v2:
- MODIFICA NOME BT - Serve a modoficare il nome del bt direttamente da Bt_Horror;
- MODIFICA TESTO DA INVIARE - Modifica il testo da inviare;
Versione 1_2v3:
Prima versione funzionante su 3rd! Testata sul mio N95.
Per installare Bt_Horror 1_2v3 dovete
1) Scaricare mshell da
2) Installare i file mEnvironment-S60-3rd-DC.sis
3) Installare Bt_Horror1_2v3
WWW.NYASHELL.ALTERVISTA.ORG (per altre info)
Download file
-
Bt_Horror1_2v2.rar (211,05K)
Numero di downloads: 23 -
Bt_Horror1_2v3.rar (129,71K)
Numero di downloads: 23
Messaggio modificato da Nyarlathotep il 19 aprile 2009 - 23:20

Aiuto

Pubblicità