ciao a tutti...ho 1 problema col mio n82 black
in prarica nella memoria del tel nn ho neanke 1 file...e mi spunta memoria in uso 108 mb...sapete cm aiutarmi??
grz in anticipo x le vostre risp...
ciao
Pagina 1 di 1
N82 Memoria In Uso Del Telefono In Crescita Senza Alcun File
Inviato 16 marzo 2009 - 09:40
Hai provato a vedere se ci sono programmi in esecuzione sul cellulare, tenendo premuto il tasto Menù per uno - due secondi? In ogni caso anche se hai fatto le installazioni di programmi o temi su Memory Card, qualche file viene messo nella memoria del telefono lo stesso.
Inviato 16 marzo 2009 - 16:27
Pieve, il 16/03/2009 - 09:40, ha scritto:
Hai provato a vedere se ci sono programmi in esecuzione sul cellulare, tenendo premuto il tasto Menù per uno - due secondi? In ogni caso anche se hai fatto le installazioni di programmi o temi su Memory Card, qualche file viene messo nella memoria del telefono lo stesso. 
Ho gia provato a vedere se ci sn programmi in esecuzione e nn ci sono...e cmq ank se prima c erano il tel e stato formattato piu di una vlt quindi nn mi sarebbe dovuta spuntare tutta qst memoria in uso...cmq grz lo stesso...
Inviato 16 marzo 2009 - 20:13
Inviato 19 marzo 2009 - 13:34
Inviato 22 marzo 2009 - 15:06
Pieve, il 19/03/2009 - 13:34, ha scritto:
Non vorrei che si trattasse dello stesso problema che ha avuto N81. Se vai nella sottosezione di N81 (non mi ricordo se era in Firmware o Discussioni Generali) trovi un Topic relativo ad un problema analogo al tuo. Facci sapere. 
ho provato ank qst...il problema ancora persiste...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità