Salve,vorrei chiedere una cosa sulle trasparenze.Ho creato un tema di default 5th edition con carbide 3.4,e cambiando solo l'immagine del tema le trasparenze funzionano,ma quando vado a cambiare il colore di una scritta,tipo da grigio default a nero le trasparenze non funzionano piu,lo chermo diventa tutto blu.C'è qualcuno che puo' aiutarmi?Grazie in anticipo.
Pagina 1 di 1
Problema Trasparenze
Inviato 04 marzo 2009 - 19:42
Inviato 04 marzo 2009 - 23:13
Quanto prima avrai un aiuto, ai temi 5th edition stanno lavorando giornalmente tutti i theme-makers...
e non è facile...come non lo era per tutte le altre edizioni,centinaia e centinaia di combinazioni e
ragionamenti...
Personalmente (da dilettante) io mi disegno i miei temini e posso testarli solo su 3rd fp1, 2nd fp3 o S40,per questo
non ti azzardo risposte, da cellulare a cellulare carbide ha una "resa" diversa...non ho ancora potuto mettere
mano ad un 5th edition e vedere come lavora...
Devi per forza aspettare l'aiuto di qualcuno dei nostri professionisti...e nel frattempo procedere con le TUE
prove e combinazioni.
Vedrai che le risposte ti arriveranno...
Buon lavoro
Ciao alla prox
Inviato 05 marzo 2009 - 09:30
Ciao,grazie per aver aver risposto.Comunque posso aggiungere che se faccio un tema 3rd edition preso dentro carbide e lo modifico tutto,mettendolo nel 5800 le trasparenze funzionano perfettamente.
Inviato 05 marzo 2009 - 17:59
Sentite una cosa,ma l'icona della lan senza fili(wi-fi) dove la trovo su carbide?Vorrei cambiarla ma non la vedo.Grazie.
Inviato 11 marzo 2009 - 20:40
Forse saranno troppi quelli che mi rispondono?A forza di prove ho trovato da solo la soluzione. Grazie comunque a tutti.
- ← Non Riesco A Modificare L'orologio Digitale
- Software (Carbide, Theme Studio, Theme Editor, ecc..)
- [carbide Ui 3.4] - Orologio Analogico →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità