ciao a tutti, io ho un n78 no brand con firm 12.. ho letto della possibilità di aggiornarlo ma sia con NSU che via OTA mi viene detto che non esistono aggiornamenti disponibili per il mio telefono.. why???
seconda domanda... dopo aver notato una serie di malfunzionamenti esiste la possibilità di rimuovere l'os e di rimetterlo senza perdere dati? ho già fatto backup con il software della nokia
grazie a tutti ciaociao
Pagina 1 di 1
Firmware: Perchè Non Posso Aggiornarlo?
Inviato 03 marzo 2009 - 12:12
ho risolto il secondo problema ma il primo rimane... su su cerco aiuto
Inviato 03 marzo 2009 - 18:28
risolto anche il primo... chi fa da se...
a chiunque si verificasse un simile problema consiglio un deep reset
a chiunque si verificasse un simile problema consiglio un deep reset
Inviato 20 marzo 2009 - 12:25
Ciao anche io ho un N78 No brand, ma sono rimasto al firmware 12.046 e NSU mi dice nessun aggiornamento disponibile....
come devo fare per aggiornarlo???
mi illuminate??
grazie
come devo fare per aggiornarlo???
mi illuminate??
grazie
Inviato 20 marzo 2009 - 19:45
aggiorna via wifi
da utility, info dispositivo, opzioni, controlla aggiornamenti......mi pare.....ma deve essere sbrandizzato.....sennò non và
da utility, info dispositivo, opzioni, controlla aggiornamenti......mi pare.....ma deve essere sbrandizzato.....sennò non và
Messaggio modificato da dacorsa il 20 marzo 2009 - 19:47
Inviato 22 marzo 2009 - 14:18
dacorsa, il 20/03/2009 - 19:45, ha scritto:
aggiorna via wifi
ho seguito questa guida via ota (con connessione della timwap) e quella di paxlee facendo l'hardreset ma niente,altri suggerimenti?
Inviato 29 marzo 2009 - 16:20
non hai un product code valido da prendere l'aggiornamento a v20...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità