Garmin Mobile Xt (v5.00.60)
Iniziato da Pukos, 28 feb 2009 - 11:35
379 risposte a questa discussione
Inviato 05 novembre 2010 - 11:07
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco il nokia 5800 navy edition. Sul sito della garmin ho trovato il file.exe per installare il navigatore però non capisco dove cercare le mappe. Dubito siano all'interno del programma in quanto troppo leggero. Immagino siano da scaricare dalla rete per essere successivamente uplodate sul nokia. Avete dei link utili?
Grazie in anticipo Dy
Grazie in anticipo Dy
Inviato 31 dicembre 2010 - 14:11
non dovrebbe a meno che non esista qualche versione vecchia compatibile. Garmin ha abbandonato il symbian, non lo trovi neanche più sul sito ufficialeciao a tutti!
Possiedo un nokia N73 senza gps integrato e volevo sapere se Garmin Mobile xt funziona anche sul mio telef.
grazie!
Inviato 03 gennaio 2011 - 18:00
ciao io possiedo un Nokia c6 00 con il navigatore ovi nn mi trovo molto che cosa mi consigliate?? leggendo questi post ci sono pareri diversi sul funzionamento del garmin su cellulare cosa mi consigliate??? sono un po in palla anche xchè nn ci capisco molto!!! ciao e grazie
Inviato 21 ottobre 2011 - 10:05
Posso chiedere se c'è un modo per non far partire in automatico il gps assistito??? Io ho installato il Garmin sul mio N96 e ogni volta che lo faccio partire mi va col gps assistito e questo mi fa spendere 5 euro al giorno!!!!
è un impostazione del cellulare che devi cambiare:
Impostazioni > Generale > Ricerca posizione > Metodi ricerca posizione > togli la spunta da Assisted GPS lasciando attivo solo Integrated GPS
con questa manovra ovviamente hai un fix iniziale leggermente più lento purtroppo...