Nokioteca [Nokia] Forum: Domanda Su Tasti 6280 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Domanda Su Tasti 6280

#1 L   tirodischioppo 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 febbraio 2009
  • Cellulare:6280
  • Firmware:6.10

Inviato 25 febbraio 2009 - 17:35

Ciao, e complimenti per il forum che trovo essere molto informativo e ben moderato. :mumble:
Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato la soluzione.
Il mio problema è questo: ho un Nokia 6280 che non è più in garanzia: il tasto "menu" non funziona: volevo sapere se c'è un verso di assegnare la funzione di questo tasto ad un altro tasto, ovviamente con una procedura che non richieda di premere il tasto "menu": io per esempio la vorrei attribuire al tasto laterale sinistro, che attualmente mi apre la rubrica PTT che non mi interessa: ci sarà una qualche soluzione, magari una utility che mi permette la rimappatura della tastiera?
Grazie in anticipo.
Giuliano
0

#2 L   diavolo_78 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 01 maggio 2007
  • Cellulare:N8- N95
  • Firmware:022.014

Inviato 16 marzo 2009 - 22:23

Visualizza Messaggitirodischioppo, il 25/02/2009 - 17:35, ha scritto:

Ciao, e complimenti per il forum che trovo essere molto informativo e ben moderato. ;)
Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato la soluzione.
Il mio problema è questo: ho un Nokia 6280 che non è più in garanzia: il tasto "menu" non funziona: volevo sapere se c'è un verso di assegnare la funzione di questo tasto ad un altro tasto, ovviamente con una procedura che non richieda di premere il tasto "menu": io per esempio la vorrei attribuire al tasto laterale sinistro, che attualmente mi apre la rubrica PTT che non mi interessa: ci sarà una qualche soluzione, magari una utility che mi permette la rimappatura della tastiera?
Grazie in anticipo.
Giuliano

ciao,tempo fa avevo il tuo stesso cell fai cosi se non ricordo male:
clicca su men>impostazioni poi > collegamenti personali e li c'è l'elenco di cosa puoi selezionare in base ai tasti ke ti interessano.
Prova.di utility ke io sappia nn esistono
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1