Nokioteca [Nokia] Forum: N85 Anomalia - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

N85 Anomalia BUG.....

#1 L   minga 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 10 agosto 2007
  • Cellulare:E7
  • Firmware:PR 1.1

Inviato 25 febbraio 2009 - 15:46

Ciao ragazzi..mi è capitato un bug strano..provo a spiegarmi per bene perchè non è facile..in pratica me l'aveva gia fatto una volta ma non era grave come questa volta...!!!iniziamo dicendo che le persone provano a chiamarmi e a loro gli da libero però a me non squilla...e questo me lo fece gia una volta e mentre spensi il cel sentivo la suoneria come se qualkuno mi chiamasse fino a ke non si è spento..appena spento e riacceso andava ammodo!Ma oggi è risuccesso e mi ri è accaduto tutto come l'alta volta però in piu (oltre alla suoneria ke suona mentre si spenge e continua fino a ke non si è spento)mi è capitato ke andando per caso nelle foto non vedevo piu le scritte(acquisite-mesi-album-etichette-download-tutti-cond.in linea)cioè i riguadri arancioni del tema ke ti indicano su ke tipo di cartella fra quelle indicate prima c sono ma non ci sn le scritte e sempre x caso sono riuscito ad andare su tutte e l'anteprima delle foto non me la dava mi dava la fotina grigia come se non avesse ancora caricato le foto e per fare un operazione li in foto mi veniva sempre scritto "elaborazione in corso"!!
Ecco tutto,io ke un pochinone ne so ho provato a fare un hard reset e mi s è riavviato tranquillamente ho messo la data l'ora e nel mentre ke inserivo l'ora mi è venuto scritto "preparazione della memory card in corso" appena è scomparso il messaggio il cel è andato tranquilamente nel menu e poi mi ha detto "software non attendibile trovato sulla memory card" e quello lo fa avvolte ma il bello deve ancora venire...mi ha disinstallato tutte le applicazioni ke avevo installato sulla memory card e lo sportellino ke si apre per far partire la fotocamera non andava...ora lo riavviato e va!!
Ragazzi dobbiamo far luce su questa cosa perchè non è regolare ke la gente ti chiami e gli dia libero e a noi non squilla nulla oppure il fatto ke se vai in foto non vedi le scritte e va molto lento(per uscire da foto dovevo spengere e riaccendere..lo fatto per ben 3 volte ma tutte le 3 volte un si vedevano scritte ed era sempre lento) e poi xk mi ha cancellato tutto le applicazioni ke avevo installato su memory card????(avevo installato free unrar-super mario-divx player-asphalt gt per ngage e google maps ke per caso mi è rimasto)!!
SE SCOPRITE QUALKOSA FATEMI SAPERE...GRAZIE MILLE DEL VOLSTRO AIUTO
0

#2 L   minga 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 25 febbraio 2009 - 15:53

PS: a quanto ne so il problema ke da libero e a noi non squilla di conseguenza comporta quello di quando vai in foto...xo non capisco xk con un hard reset ho perso le applicazioni installate..ieri sera avevo installato divx player e per sbaglio perche credevo di non averlo ho riinstallato cond.in linea(share online 4.0)ve lo dico perche c sta ke ho fatto casini a installa queste 2 cose...bohhh...aiutatemi ciaoooooo
0

#3 L   rugg85 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07 novembre 2007
  • Cellulare:N85
  • Firmware:30.019

Inviato 01 marzo 2009 - 21:32

che firmware hai?
0

#4 L   minga 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 01 marzo 2009 - 22:00

l'ultimo....cmq ho scoperto ke non l ha fatto sl a me...cioè il fatto della galleria vuota l ha fatto anke ad un altro utente del forum...s vede sl il riquadro del tema ma non si vede su che sezione siamo...e se x caso si riesce ad entrare su tutte le foto ci sono ma non carica l'anteprima...io spero tanto in un aggiornamento ke risolva parecchie cose...sec me la nokia ci fa attendere questo nuovo aggiornamento perche risolvera parecchi bugs...almeno spero:)
0

#5 L   marcobh5 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 12 gennaio 2009
  • Cellulare:n85
  • Firmware:20.175

Inviato 04 marzo 2009 - 17:34

Visualizza Messaggiminga, il 01/03/2009 - 22:00, ha scritto:

l'ultimo....cmq ho scoperto ke non l ha fatto sl a me...cioè il fatto della galleria vuota l ha fatto anke ad un altro utente del forum...s vede sl il riquadro del tema ma non si vede su che sezione siamo...e se x caso si riesce ad entrare su tutte le foto ci sono ma non carica l'anteprima...io spero tanto in un aggiornamento ke risolva parecchie cose...sec me la nokia ci fa attendere questo nuovo aggiornamento perche risolvera parecchi bugs...almeno spero:)

ti riferivi a me del problema della galleria? pensa mi è capitato pure quelle delle telefonate:) speriamo davvero ad un aggiornamento a breve di questo firmware :D
0

#6 L   minga 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 05 marzo 2009 - 00:59

si mi sa ke mi riferivo a te marcobh5.....comunque è una cosa ke da molto noia quella delle chiamate che non vanno...cioè se un cellulare che prima di tutto nasce per fare chiamate non va allora mi vien da dire ma dove lo buttati 449 euro????lo so ke è un cel appena uscito e quindi necessita di qualke aggiornamento...pero ci sn altri cel ke perlomeno chiamare lo fanno....dopo tutto non è ke mi lamento,anzi ne sn fiero e spero con tutto il cuore ke escano questi aggiornamenti ke lo faranno diventare un grande cel...almeno speriamo:)!!
0

#7 L   rugg85 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 09 marzo 2009 - 19:50

Visualizza Messaggiminga, il 05/03/2009 - 00:59, ha scritto:

si mi sa ke mi riferivo a te marcobh5.....comunque è una cosa ke da molto noia quella delle chiamate che non vanno...cioè se un cellulare che prima di tutto nasce per fare chiamate non va allora mi vien da dire ma dove lo buttati 449 euro????lo so ke è un cel appena uscito e quindi necessita di qualke aggiornamento...pero ci sn altri cel ke perlomeno chiamare lo fanno....dopo tutto non è ke mi lamento,anzi ne sn fiero e spero con tutto il cuore ke escano questi aggiornamenti ke lo faranno diventare un grande cel...almeno speriamo:)!!

mi sembra strano non ti vadano le chiamate... hai provato a portarlo in assistenza? perchè nel mio non accade sta cosa...
0

#8 L   minga 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 09 marzo 2009 - 21:26

vanno le chiamate è ke avvolte lo accendo e tipo so ke devo ricevere delle chiamate ma non arriva nulla,i mess arrivano ma le chiamate nn mi arivano e mentre spengo s sente la suoneria km se qlk mi chiamasse...lo riaccendo e va tutto e qnd mi chiamano mi dicono ke dava spento o ke nn prendeva...booooohhh c sta anke ke mi perda la rete nn so...cmq per fortuna x adesso non lo a piu fatto...chi lo sa ks è...boh
0

#9 L   rugg85 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 11 marzo 2009 - 16:04

Visualizza Messaggiminga, il 09/03/2009 - 21:26, ha scritto:

vanno le chiamate è ke avvolte lo accendo e tipo so ke devo ricevere delle chiamate ma non arriva nulla,i mess arrivano ma le chiamate nn mi arivano e mentre spengo s sente la suoneria km se qlk mi chiamasse...lo riaccendo e va tutto e qnd mi chiamano mi dicono ke dava spento o ke nn prendeva...booooohhh c sta anke ke mi perda la rete nn so...cmq per fortuna x adesso non lo a piu fatto...chi lo sa ks è...boh

per caso hai pastrocchiato con l'hack???

secondo me prova un bell'hard reset.....
0

#10 L   minga 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 12 marzo 2009 - 00:53

no l'hack non ho ancora provato a farlo...cmq si mi sa ke se me lo rifa faro un bell hard reset...del fatto ke mentre siete a fare una telefonata e tutta an tratto non sentito piu la persona ke vi ha chiamato o avete chiamato sapete nulla?cioè io o chiamo o mi chiamano e avvolte ce dei tratti un sento la voce dell' altra persona xo lei sente me..se sapete qualkosa o vi è capitato fatemi sapere...ciaooo
0

#11 L   rugg85 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 13 marzo 2009 - 16:29

Visualizza Messaggiminga, il 12/03/2009 - 00:53, ha scritto:

no l'hack non ho ancora provato a farlo...cmq si mi sa ke se me lo rifa faro un bell hard reset...del fatto ke mentre siete a fare una telefonata e tutta an tratto non sentito piu la persona ke vi ha chiamato o avete chiamato sapete nulla?cioè io o chiamo o mi chiamano e avvolte ce dei tratti un sento la voce dell' altra persona xo lei sente me..se sapete qualkosa o vi è capitato fatemi sapere...ciaooo

allora fatto l'hard reset? ora il cell va meglio?
0

#12 L   minga 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 14 marzo 2009 - 03:23

no non lo ancora fatto pero pare vada bene...cioè in generale è sempre andato bene....xo se x caso mi rifacesse questo skerzo lo faccio l'hard reset...per adesso va bene csì e lascio stare...
0

#13 L   rugg85 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 19 marzo 2009 - 21:20

Visualizza Messaggiminga, il 14/03/2009 - 03:23, ha scritto:

no non lo ancora fatto pero pare vada bene...cioè in generale è sempre andato bene....xo se x caso mi rifacesse questo skerzo lo faccio l'hard reset...per adesso va bene csì e lascio stare...

come dice il detto "quando una cosa funziona meglio lasciarla stare..."

Messaggio modificato da rugg85 il 19 marzo 2009 - 21:21

0

#14 L   minga 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 20 marzo 2009 - 01:03

vero...è meglio non toccarla..:-)
0

#15 L   rugg85 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 24 marzo 2009 - 20:42

Visualizza Messaggiminga, il 20/03/2009 - 01:03, ha scritto:

vero...è meglio non toccarla..:-)

ottimo... facci sapere se hai problemi...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1