Nokioteca [Nokia] Forum: Nuovo Firmware Brand Tim 11.018 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

• 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuovo Firmware Brand Tim 11.018 Test&Commenti

#1 L   luigin73 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 22 agosto 2007
  • Cellulare:Nokia N900

Inviato 23 febbraio 2009 - 18:06

Ragazzi ho appena controllato su nsu e mi dice che c'è questa versione adesso sto aggiornando e vi faccio sapere... :mumble:
0

#2 L   luigin73 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 23 febbraio 2009 - 21:03

ragazzi appena aggiornato...una delusione totale...non è cambiato nemmeno una virgola non si è nemmeno resettato, addirittura mi sono rimaste le chiamate nel registro una cosa è cambia che prima c'era scritto 10.065 mentre ora 11.018, e per quanto riguarda il dvb-h nemmeno l'ombra, mamma mia che schifo... :)

Messaggio modificato da luigin73 il 23 febbraio 2009 - 21:06

0

#3 L   Vichese 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17 dicembre 2006
  • Cellulare:Galaxy s

Inviato 23 febbraio 2009 - 21:14

Visualizza Messaggiluigin73, il 23/02/2009 - 21:03, ha scritto:

ragazzi appena aggiornato...una delusione totale...non è cambiato nemmeno una virgola non si è nemmeno resettato, addirittura mi sono rimaste le chiamate nel registro una cosa è cambia che prima c'era scritto 10.065 mentre ora 11.018, e per quanto riguarda il dvb-h nemmeno l'ombra, mamma mia che schifo... :)

devi fare un hard reset è normale anche a me è successo!! cmq sbrandizza è meglio!!
0

#4 L   luigin73 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 24 febbraio 2009 - 11:28

Ragazzi allora avete aggiornato sto telefono?
0

#5 L   finuda 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03 maggio 2006
  • Cellulare:Iphone4
  • Firmware:4.1 JB

Inviato 24 febbraio 2009 - 12:11

ragazzi appena aggiornato...una delusione totale...non è cambiato nemmeno una virgola non si è nemmeno resettato, addirittura mi sono rimaste le chiamate nel registro una cosa è cambia che prima c'era scritto 10.065 mentre ora 11.018, e per quanto riguarda il dvb-h nemmeno l'ombra, mamma mia che schifo... :crying_anim02:

TIM non trasmette Tv compatibile con l'N96. Ne ora ne mai.
Rassegnati. Nessun aggiornamento ti permettera di vedere la TIM-TV con il tuo terminale.
0

#6 L   Matteo Biasi 

• Millennium Member
  • Gruppo: Blogger
  • Iscritto: 02 dicembre 2008
  • Cellulare:N900, N8
  • Firmware:20.0.019

Inviato 24 febbraio 2009 - 17:33

ragazzi appena aggiornato...una delusione totale...non è cambiato nemmeno una virgola non si è nemmeno resettato, addirittura mi sono rimaste le chiamate nel registro una cosa è cambia che prima c'era scritto 10.065 mentre ora 11.018, e per quanto riguarda il dvb-h nemmeno l'ombra, mamma mia che schifo... :thumbsup_anim:

Sei sicuro che abbia aggiornato correttamente?????
E' stranissimo che no si cancelli il registro chiamate, ora sno in vacanza ed ho un internet lentissimo appena torno a casa faccio il download e ti dico da me cos è successo.

PS: sta tim, rilascia l'aggirnamento dopo 4 mesi e neanche rilascia l'ultimo!!!!!Scandaloso
0

#7 L   luigin73 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 24 febbraio 2009 - 17:50

Visualizza MessaggiMatteo Biasi, il 24/02/2009 - 17:33, ha scritto:

E' stranissimo che no si cancelli il registro chiamate, ora sno in vacanza ed ho un internet lentissimo appena torno a casa faccio il download e ti dico da me cos è successo.

PS: sta tim, rilascia l'aggirnamento dopo 4 mesi e neanche rilascia l'ultimo!!!!!Scandaloso

si ho aggiornato bene infatti lo rifatto piu di una volta...
0

#8 L   frank72 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 10 dicembre 2005
  • Cellulare:n97 tim
  • Firmware:10.0

Inviato 24 febbraio 2009 - 18:08

Visualizza MessaggiMatteo Biasi, il 24/02/2009 - 17:33, ha scritto:

non c'è niente di strano . per quanto riguarda il fatto che non si cancella il registro chiamata..ormai con l96 non si perde piu niente quando si aggiorna ..con l n95 dovevo reinstallare tutto d'accapo
0

#9 L   Matteo Biasi 

• Millennium Member

Inviato 24 febbraio 2009 - 18:23

Visualizza Messaggifrank72, il 24/02/2009 - 18:08, ha scritto:

non c'è niente di strano . per quanto riguarda il fatto che non si cancella il registro chiamata..ormai con l96 non si perde piu niente quando si aggiorna ..con l n95 dovevo reinstallare tutto d'accapo

Apparte DVBH, hai notato qualche miglioramento?????
Es:cell + veloce è stabile, caricamento menù appena acceso più veloce, internet e ricerca reti wifi + veloci, FOTOCAMERA migliorata,....
Non hai avuto problemi che il cell si spegne da solo vero???????
0

#10 L   frank72 

• Senior Member

Inviato 24 febbraio 2009 - 18:50

Visualizza Messaggiluigin73, il 23/02/2009 - 18:06, ha scritto:

Ragazzi ho appena controllato su nsu e mi dice che c'è questa versione adesso sto aggiornando e vi faccio sapere... :D

ti rispondo a quello che mi hai chiesto in privato ...

non ho aggiornato perche io ho la versione 12 no brand e finche tim non ne rilascia una uguale o superiore non posso ribrandizzare ... e quindi non sto nemmeno smanettanto col cell perche se succede qualcosa .. non ho la garanzia .... quindi qunado vi invitano a sbrandizzare il cell come qualcuno scriveva piu si ..valutate bene se c'è la versione equivalente tim altrimenti so cavoli amari
0

#11 L   luigin73 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 24 febbraio 2009 - 19:01

Visualizza Messaggifrank72, il 24/02/2009 - 18:50, ha scritto:

non ho aggiornato perche io ho la versione 12 no brand e finche tim non ne rilascia una uguale o superiore non posso ribrandizzare ... e quindi non sto nemmeno smanettanto col cell perche se succede qualcosa .. non ho la garanzia .... quindi qunado vi invitano a sbrandizzare il cell come qualcuno scriveva piu si ..valutate bene se c'è la versione equivalente tim altrimenti so cavoli amari

ah ok grazie...credo che la versione 12 tim per uscire ci vorrà tanto tempo...
0

#12 L   luigin73 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 24 febbraio 2009 - 19:23

ragazzi ho un problema...ho fatto l'hard reset e poi ho rifatto l'aggiornamento mi sono scomparse molte cose tra cui n-gage poi my virgilio, i'm messenger quasi tutte le cose della tim tranne il tema come mai??? che devo fare???grazie
0

#13 L   Vichese 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17 dicembre 2006
  • Cellulare:Galaxy s

Inviato 24 febbraio 2009 - 20:01

Visualizza Messaggifrank72, il 24/02/2009 - 18:50, ha scritto:

Ma che cavoli amari basta reinserire subito dopo il code originale!! non se ne accorgeranno mai!! cmq fate come volete io ho sbrandizzato e ne sono fiero!! Solo con la versione 12 il cell vale quello che avete speso!!
0

#14 L   Matteo Biasi 

• Millennium Member

Inviato 24 febbraio 2009 - 20:54

Visualizza Messaggiluigin73, il 24/02/2009 - 19:23, ha scritto:

ragazzi ho un problema...ho fatto l'hard reset e poi ho rifatto l'aggiornamento mi sono scomparse molte cose tra cui n-gage poi my virgilio, i'm messenger quasi tutte le cose della tim tranne il tema come mai??? che devo fare???grazie

Ma avevi sbrandizzato?

E' stranissimo che scompaiano "le cose" ma che il telefono funzioni, guarda sotto "applicazioni-> gestione applicazioni -> applicazioni insallate" guarda se almeni li esistono, in tal caso sarebbero solo scomparse le icone che in ogni caso è un problema.

Ma scusa hai riprovato a rinstallare per l'ennesima volta il firm????
0

#15 L   luigin73 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 24 febbraio 2009 - 23:27

Visualizza MessaggiMatteo Biasi, il 24/02/2009 - 20:54, ha scritto:

Ma avevi sbrandizzato?

E' stranissimo che scompaiano "le cose" ma che il telefono funzioni, guarda sotto "applicazioni-> gestione applicazioni -> applicazioni insallate" guarda se almeni li esistono, in tal caso sarebbero solo scomparse le icone che in ogni caso è un problema.

Ma scusa hai riprovato a rinstallare per l'ennesima volta il firm????

no non avevo sbrandizzato però prima di fare l'hard reset volevo sbrandizzare e ho cambiato il product code ma poi ci ho ripensato e ho rimesso l'originale poi fatto l'hard reset e reinstallato il firm cmq si lo installato piu di una volta e nell'elenco delle applicazioni installate non c'è niente che cavolo è successo però ho notato una cosa il cell va un po meglio, non si riavvia più c'è più linea rispetto a prima ho notato qualche miglioramento però c'è questo piccolo problema...
0

#16 L   frank72 

• Senior Member

Inviato 24 febbraio 2009 - 23:54

Visualizza MessaggiVichese, il 24/02/2009 - 20:01, ha scritto:

Ma che cavoli amari basta reinserire subito dopo il code originale!! non se ne accorgeranno mai!! cmq fate come volete io ho sbrandizzato e ne sono fiero!! Solo con la versione 12 il cell vale quello che avete speso!!

allora la procedura che dici tu funziona solo se il telefono non si accende piu ..ma ti sfido a mandare in assistenza un cell con marchio tim sbrandizzato perfettamente funzionante a livello di sw ..ma con qualche problema hardware tipo altoparlanti o cose del genere ,,,col cavolo che te lo riparano ..in garanzia

p.s se ne accorgono se vogliono fare i bastardi esistono dei programmi che vanno a leggere la rom del cell e ti dicono tutto quello che è successo ..a parte che c'è un programma su nokia beta labs Nokia Device Status ..che ti dice vita .morte e miracoli del tuo cell ..figurati loro in laboratorio che hanno

quindi prima di invitare qualcuno a sbrandizzare il cell è meglio che sappia queste cose ..soprattutto chi si è affacciato da poco al mondo nokia

Messaggio modificato da frank72 il 25 febbraio 2009 - 00:04

0

#17 L   frank72 

• Senior Member

Inviato 24 febbraio 2009 - 23:57

Visualizza Messaggiluigin73, il 24/02/2009 - 23:27, ha scritto:

no non avevo sbrandizzato però prima di fare l'hard reset volevo sbrandizzare e ho cambiato il product code ma poi ci ho ripensato e ho rimesso l'originale poi fatto l'hard reset e reinstallato il firm cmq si lo installato piu di una volta e nell'elenco delle applicazioni installate non c'è niente che cavolo è successo però ho notato una cosa il cell va un po meglio, non si riavvia più c'è più linea rispetto a prima ho notato qualche miglioramento però c'è questo piccolo problema...

è normale che scompaiono se fai hard reset..basta riscaricarle e reinstallarle tutte ex novo
0

#18 L   luigin73 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 25 febbraio 2009 - 12:30

Visualizza Messaggifrank72, il 24/02/2009 - 23:57, ha scritto:

è normale che scompaiono se fai hard reset..basta riscaricarle e reinstallarle tutte ex novo

si ma è scomparso anche n-gage...
0

#19 L   Matteo Biasi 

• Millennium Member

Inviato 25 febbraio 2009 - 16:57

Visualizza Messaggiluigin73, il 25/02/2009 - 12:30, ha scritto:

si ma è scomparso anche n-gage...

E' stranissimo, secondo me nn dovevi sbrandizzare, anche perchè ormai credo che in un mesetto uscirà anche il firm 12.... per i TIM.

In ogni caso, qualcuno sa dirmi se ha notato miglioramenti con questo firm ES:fotocamerà, velocità generale,...????????????????????
0

#20 L   luigin73 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 25 febbraio 2009 - 18:27

Visualizza MessaggiMatteo Biasi, il 25/02/2009 - 16:57, ha scritto:

E' stranissimo, secondo me nn dovevi sbrandizzare, anche perchè ormai credo che in un mesetto uscirà anche il firm 12.... per i TIM.

In ogni caso, qualcuno sa dirmi se ha notato miglioramenti con questo firm ES:fotocamerà, velocità generale,...????????????????????

ho appena sbrandizzato basta con questa tim
0

Condividi questa discussione:

• 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3