Ciao a tutti, io ho un n70 con Symbian OS v8.1a e vorrei cambiare versione nelle v9.1a..vorrei sapere, dato la mia ignoranza, se si può fare..aspetto risposte..
GRAZIE
Pagina 1 di 1
Symbian Os V9.1a
Inviato 22 febbraio 2009 - 12:35
concordo, anche se mi pongo una domanda alternativa:
una volta che il Symbian OS sarà open source, sarebbe tecnicamente possibile, conoscendo anche le specifiche dei vari componenti dell'N70, produrre un firmware con il SO aggiornato che sia installabile e funzioni, o c'è qualche parte del processo di creazione del fw che è segreto industriale di Nokia?
una volta che il Symbian OS sarà open source, sarebbe tecnicamente possibile, conoscendo anche le specifiche dei vari componenti dell'N70, produrre un firmware con il SO aggiornato che sia installabile e funzioni, o c'è qualche parte del processo di creazione del fw che è segreto industriale di Nokia?
Inviato 22 febbraio 2009 - 17:46
moddare una 500 con il motore di una maserati è possibile, forse.
dipende da quanto bravo è il meccanico.
non so se sia altrettanto possibile moddare un n70 con un firmware ibrido che implementi nuove funzioni. dubito fortemente.
dipende da quanto bravo è il meccanico.
non so se sia altrettanto possibile moddare un n70 con un firmware ibrido che implementi nuove funzioni. dubito fortemente.
Inviato 14 marzo 2009 - 19:05
ma comprate cellulari nuovi...
fate girare l'economia...
prendetevi un bel n78 tutto tempestato di swaroski...
fate girare l'economia...
prendetevi un bel n78 tutto tempestato di swaroski...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità