Nokioteca [Nokia] Forum: Possibile Downgrade Da Versione No Brand A Tim? Mi Serve Subito - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Possibile Downgrade Da Versione No Brand A Tim? Mi Serve Subito

#1 L   giuseppe10 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 16 febbraio 2008
  • Cellulare:Nokia N95

Inviato 21 febbraio 2009 - 22:48

ciao a tutti, ho comprato l'n76 da un tipo, è ancora in garanzia però ho visto che il cellulare è marchiato TIM....ma sicuramente è stato aggiornato ed è NO BRAND ora.... io vorrei portarlo per far fare la sostituzione del cover per via della cromatura ma sicuramente credo non lo accettino..... si può fare un downgrade da NO BRAND A BRAND TIM? se si mi dite come??
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 21 settembre 2009 - 07:57

Visualizza Messaggigiuseppe10, il 21/02/2009 - 23:48, ha scritto:

ciao a tutti, ho comprato l'n76 da un tipo, è ancora in garanzia però ho visto che il cellulare è marchiato TIM....ma sicuramente è stato aggiornato ed è NO BRAND ora.... io vorrei portarlo per far fare la sostituzione del cover per via della cromatura ma sicuramente credo non lo accettino..... si può fare un downgrade da NO BRAND A BRAND TIM? se si mi dite come??

Il downgrade lo possono fare solo i centri autorizzati Nokia. In ogni caso se sei ancora in garanzia prova lo stesso a portarcelo. Non è detto che per fare quell' operazione debbano per forza controllare il software. :mumble:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1