Nokioteca [Nokia] Forum: Thememaking: Modificare La Grafica Dei Lettori Musicali - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Thememaking: Modificare La Grafica Dei Lettori Musicali problema con S60 3rd FP2

#1 L   ale_mar 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 08 settembre 2007
  • Cellulare:N73, N85
  • Firmware:30.019.53.1

Inviato 17 febbraio 2009 - 09:17

Ciao a tutti.
Nell'usare Carbide per fare un nuovo tema, mi sono cimentato nella modifica radicale e completa di tutti i lettori musicali (o music player) che Carbide permette di modificare.
Ebbene, nessun problema per i modelli equipaggiati con S60 2nd fp2 e 3rd fp1, per il 5th ancora non ho avuto screenshots. Ma nel mio N85, quindi 3rd fp2, le modifiche alla grafica del music player non avvengono. Ho modificato tutto, dai tasti play, stop, ff e rw fino alle cartelle podcast, ma niente, restano di default. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Oppure, proprio perché Carbide non restituisce una preview delle modifiche, vuol dire che non è possibile effettuarle? :unsure:

Grazie sin d'ora. :rolleyes:
0

#2 L   CuFF 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16 dicembre 2007
  • Cellulare:iPhone 3GS
  • Firmware:3.1.2

Inviato 13 marzo 2009 - 12:54

Visualizza Messaggiale_mar, il 17/02/2009 - 09:17, ha scritto:

Ciao a tutti.
Nell'usare Carbide per fare un nuovo tema, mi sono cimentato nella modifica radicale e completa di tutti i lettori musicali (o music player) che Carbide permette di modificare.
Ebbene, nessun problema per i modelli equipaggiati con S60 2nd fp2 e 3rd fp1, per il 5th ancora non ho avuto screenshots. Ma nel mio N85, quindi 3rd fp2, le modifiche alla grafica del music player non avvengono. Ho modificato tutto, dai tasti play, stop, ff e rw fino alle cartelle podcast, ma niente, restano di default. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Oppure, proprio perché Carbide non restituisce una preview delle modifiche, vuol dire che non è possibile effettuarle? :thumbs:

Grazie sin d'ora. :thumbs:

Prova a fare così ( non so se funziona! ). Seleziona il tema dove hai modificato i vari oggetti, e poi spegni e riaccendi il telefono, e controlla ora se sono cambiate ;)
0

#3 L   ale_mar 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08 settembre 2007
  • Cellulare:N73, N85
  • Firmware:30.019.53.1

Inviato 13 marzo 2009 - 16:09

Visualizza MessaggiCuFF, il 13/03/2009 - 12:54, ha scritto:

Prova a fare così ( non so se funziona! ). Seleziona il tema dove hai modificato i vari oggetti, e poi spegni e riaccendi il telefono, e controlla ora se sono cambiate :thumbs:

Macchè, Cuff! Niente da fare, ho provato qst cose.
Credo che per gli Fp2 i lettori musicali non siano modificabili... :-(
0

#4 L   CuFF 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16 dicembre 2007
  • Cellulare:iPhone 3GS
  • Firmware:3.1.2

Inviato 13 marzo 2009 - 19:32

Visualizza Messaggiale_mar, il 13/03/2009 - 16:09, ha scritto:

Macchè, Cuff! Niente da fare, ho provato qst cose.
Credo che per gli Fp2 i lettori musicali non siano modificabili... :-(

Stasera provo sul N78 di mio fratello se si modificano! In effetti è abbastanza inutile metere l'editor di alcune parti, anche se poi non si modificano!

Ti ho scritto di fare così, perchè per esempio, il Circle Menu si cambia davvero da un tema all'altro solo dopo aver riavviato il telefono ( in questo caso nell'N78, perchè nei OS 9.1 e 9.2 non si può cambiare se non con la patch C2Z )
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1