Nokia 5320 Expressmusic
Inviato 23 febbraio 2009 - 19:44
Io l'ho aggiornato e praticamente mi ha come dinstallato i programmi per l'hack che avevo e cioè Hellocrbide, CapsOn, cpasOFF, Explore e d anche altri,sta notte si e reso disponibile il nuovo firmware per il nokia 5320 devo ancora provare essendo connesso con lo stesso a internet provero domani a scaricare l'aggiornamento
Volevo provare ad installare il nuovo Xplore ma mi dice sempre file danneggiato, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
ElCubano
Inviato 24 febbraio 2009 - 01:26
Io l'ho aggiornato e praticamente mi ha come dinstallato i programmi per l'hack che avevo e cioè Hellocrbide, CapsOn, cpasOFF, Explore e d anche altri,
Volevo provare ad installare il nuovo Xplore ma mi dice sempre file danneggiato, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
ElCubano
io ho dopo l'aggiornamento ho messo la versione 1.22 di xplore e va bene e cmq da quando sono passato a questa nuova versione del firm il telefono sembra andare meglio risolto il problema dello screen saver che con la precedente versione praticamente si disattivava subito
Inviato 05 marzo 2009 - 09:26
Inviato 11 marzo 2009 - 18:59
Inviato 23 giugno 2009 - 18:05
grazie mille e scusate per il disturbo
Inviato 13 ottobre 2009 - 18:52
Dopo vaari intoppi (avevo anche aperto un topic qui ma é rimasto lì
Ho letto tutti i vostri tutoria, per i quali vi ringrazio ma ho un dubbio che spero di risolvere.
Sul sito nokia ho controllato per gli aggiornamenti e inserendo il codice mi dice che é disponibile la versione 4.13. (io ho la 3.08)
Il problema é che dietro la batteria c'è scritto che é prodotto in ungheria.
Sulla confezione però c'è il bollino argentato siae di nokia italia.
Ora quindi, prima di aggiornare volevo sapere: non é che mi ritrovo il cell senza più la lingua italiana?
me lo hanno regalato quindi non ho altre informazioni. Spero che qualcuno possa darmi un buon consiglio.
Grazie.
Messaggio modificato da semiramis, 13 ottobre 2009 - 18:53