Vai al contenuto

Foto

Nokia 5320 Expressmusic

• Per favore accedi per rispondere
16 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   HellBoy79

HellBoy79

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:5320

Inviato 17 febbraio 2009 - 03:04

sta notte si e reso disponibile il nuovo firmware per il nokia 5320 devo ancora provare essendo connesso con lo stesso a internet provero domani a scaricare l'aggiornamento :rolleyes:

#2 OFFLINE   elcubano

elcubano

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi
  • Cellulare:5800

Inviato 23 febbraio 2009 - 19:44

sta notte si e reso disponibile il nuovo firmware per il nokia 5320 devo ancora provare essendo connesso con lo stesso a internet provero domani a scaricare l'aggiornamento :thumbs:

Io l'ho aggiornato e praticamente mi ha come dinstallato i programmi per l'hack che avevo e cioè Hellocrbide, CapsOn, cpasOFF, Explore e d anche altri,
Volevo provare ad installare il nuovo Xplore ma mi dice sempre file danneggiato, qualcuno può aiutarmi?

Grazie

ElCubano

#3 OFFLINE   andriy89

andriy89

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 32 messaggi

Inviato 23 febbraio 2009 - 19:53

c'è un modo di scaricare l'aggiornamento e installarlo manualmente?? perchè col software update non ci riesco mi dice sempre impossibile perchè perde la connessione col telefono :thumbs:

#4 OFFLINE   elcubano

elcubano

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi
  • Cellulare:5800

Inviato 23 febbraio 2009 - 20:55

c'è un modo di scaricare l'aggiornamento e installarlo manualmente?? perchè col software update non ci riesco mi dice sempre impossibile perchè perde la connessione col telefono :)

Se lo connetti tramite USB non dovrebbe perderla!

Ciao

#5 OFFLINE   HellBoy79

HellBoy79

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 24 febbraio 2009 - 01:26

Io l'ho aggiornato e praticamente mi ha come dinstallato i programmi per l'hack che avevo e cioè Hellocrbide, CapsOn, cpasOFF, Explore e d anche altri,
Volevo provare ad installare il nuovo Xplore ma mi dice sempre file danneggiato, qualcuno può aiutarmi?

Grazie

ElCubano

io ho dopo l'aggiornamento ho messo la versione 1.22 di xplore e va bene e cmq da quando sono passato a questa nuova versione del firm il telefono sembra andare meglio risolto il problema dello screen saver che con la precedente versione praticamente si disattivava subito

#6 OFFLINE   sandyroquai

sandyroquai

Advanced Member

• Utente
  • 45 messaggi
  • Cellulare:Nokia 5320
  • Firmware:MTV v4.13

Inviato 24 febbraio 2009 - 09:58

Io l'ho aggiornato da pochi giorni ma differenze non ne ho viste...qualcuno sa se è diponobile un changelog del firmware?

#7 OFFLINE   nevets89

nevets89

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Cellulare:nokia 6630

Inviato 02 marzo 2009 - 23:39

a me interessa molto se è migliorata la visualizzazione dei video che nel primo firmware il suono scsattava...e poi se ci sono miglioramenti tali da compensare la possibilità dell'hack( anche se poi in un modo si dovrebbe riuscire cmq a hackerarlo)

#8 OFFLINE   PEPPECACI

PEPPECACI

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Firmware:3.08

Inviato 05 marzo 2009 - 09:26

ciao a tutti anche io ho un 5320 xpress music.. volevo sapere se grazie all'aggiornamento cambia qualcosa... tipo nel player musicale...( qualita audio o cose simili) o altri miglioramenti in generale... no perchè mi è arrivato un sms da my nokia dove diceva che era disponibile un aggiornamento per il mio cell, in pratica volevo sapere se mi conviene o meno anche perchè adesso sopra ho tutti progammi dell' hack GRAZIE :rolleyes:

#9 OFFLINE   andriy89

andriy89

Advanced Member

• Utente
  • 32 messaggi

Inviato 11 marzo 2009 - 18:59

di miglioramenti in temrini stretti no ne ho notati,ma è anche vero che non sfrutto al massimo il cel e anche prima non avevo problemi,gli unici problemi di cui sono a conoscenza(quello che fa apparire news non lette sul display oppure la barra del volume che rimane fissa a metà oppure lettore che si blocca se si skippano troppe canzoni) non sono stati risolti,io però ho aggiornato perchè permette di fare l'hack al contrario del vecchio firmware che avevo

#10 OFFLINE   saverio92.

saverio92.

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 16 messaggi
  • Firmware:mtv 4.13 hack

Inviato 17 giugno 2009 - 13:26

è dannatamente piu veloce ad esempio vbagx vola

#11 OFFLINE   xpressmusicfan

xpressmusicfan

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:nokia 5800
  • Firmware:ultimo

Inviato 23 giugno 2009 - 18:05

salve a tutti è la prima volta che sono in un forum :thumbs: e scusate se faccio qualche errore. dato ke fra poco prenderò qst cell mtv mobile volevo sapere:cos'è l'hack del cellulare? i programmi per l'hack quali sono?cosa fanno?dove trovarli?come installarli??

grazie mille e scusate per il disturbo

#12 OFFLINE   pettinikkio

pettinikkio

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 28 giugno 2009 - 00:44

più che altro.. con questo fw, ngage và?! e soprattutto.. và bene? e i giochi bindpa?

#13 OFFLINE   saverio92.

saverio92.

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 16 messaggi

Inviato 01 luglio 2009 - 14:36

se non lo aggiorni non puoi fare l'hack e senza hack non puoi usare i giochi n-gage (a meno che li compri) ciononostante io non sono riuscito a istarlarli perche mi fa errore 1.....

#14 OFFLINE   @davide94@

@davide94@

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:nokia 5320

Inviato 07 luglio 2009 - 16:35

scusate ma il cellulare lo ho da 1 giorno... come faccio gli aggiornamenti? GRAZIE e scusate l'intrusione

#15 OFFLINE   saverio92.

saverio92.

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 16 messaggi

Inviato 08 luglio 2009 - 13:25

connetti il cellulare al computer con pc suite e clicchi aggiorna software

#16 OFFLINE   semiramis

semiramis

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Cellulare:nokia 5320

Inviato 13 ottobre 2009 - 18:52

salve a tutti, spero di aver azzeccato la discussione. Allora, ho il 5320 mtv mobile ma ci tengo un'altra scheda, Comunque avevo da tempo il sospetto di dover aggiornare ma dato che non sono per nulla pratica, avevo rimandato sperando che non servisse.
Dopo vaari intoppi (avevo anche aperto un topic qui ma é rimasto lì ;) ) a cui ho messo delle pezze, ora vorrei quasi aggiornare.
Ho letto tutti i vostri tutoria, per i quali vi ringrazio ma ho un dubbio che spero di risolvere.
Sul sito nokia ho controllato per gli aggiornamenti e inserendo il codice mi dice che é disponibile la versione 4.13. (io ho la 3.08)
Il problema é che dietro la batteria c'è scritto che é prodotto in ungheria.
Sulla confezione però c'è il bollino argentato siae di nokia italia.
Ora quindi, prima di aggiornare volevo sapere: non é che mi ritrovo il cell senza più la lingua italiana?
me lo hanno regalato quindi non ho altre informazioni. Spero che qualcuno possa darmi un buon consiglio.
Grazie.

Messaggio modificato da semiramis, 13 ottobre 2009 - 18:53

#17 OFFLINE   saverio92.

saverio92.

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 16 messaggi

Inviato 17 dicembre 2009 - 20:47

vai tranquillo in ogni caso il cellulare ha piu lingue è impossibile che non trovi l'italiano