Ciao...
Possiedo alcuni titoli tipomcrae rally; call of duty eccetera su cartucce originali nokia denominate V1.0 (sono simili alle memorie SD credo...) è davvero impossibile caricarle col PC sui nokia serie N ed in particolare sul N82?
grazie!
Pagina 1 di 1
Cartucce Ngage V1.0 Che Fare?!? ...compatibilità su serie N...
Inviato 16 febbraio 2009 - 14:44
znortz, il 15/02/2009 - 16:20, ha scritto:
Ciao...
Possiedo alcuni titoli tipomcrae rally; call of duty eccetera su cartucce originali nokia denominate V1.0 (sono simili alle memorie SD credo...) è davvero impossibile caricarle col PC sui nokia serie N ed in particolare sul N82?
grazie!
grazie!
Purtroppo al momento non c'è una soluzione.. Puoi sempre comprare un 6630 di seconda mano..
Io ho tenuto il 6630 perchè sapevo che mi sarebbe tornato utile..
Inviato 16 febbraio 2009 - 17:54
GjGXAttimo, il 16/02/2009 - 14:44, ha scritto:
Purtroppo al momento non c'è una soluzione.. Puoi sempre comprare un 6630 di seconda mano..
Grazie Gj!
(penso che le getterò su ebay tutte e quattro...strano però che con tutta 'sta tecnologìa non le si possa caricare su memoria con il PC...mah...grazie ancora del feedback!)
L.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità