Velocizzare Aggiornamento Galleria
Inviato 15 febbraio 2009 - 00:07
l'avevo detto che non è semplice
![]()
ti servono proprio C:\images e C:\videos, oppure C:\data\images e C:\data\videos che sono quelle di default? quando ho tempo lo faccio
Si alex mi servono in quelle di default ok? quindi C:data ecc...
Garzie mille aspetterò!!
Inviato 15 febbraio 2009 - 11:57
per sbaglio ho sostituito il file originale che nel mio n80 si chiama "mmsdatastore"con un altro.
siccome non avevo più quel file ho pensato di fare un deep reset per ripristinare i file originali.
dopodiche ho fatto l'hack sono andato nella cartella C/resource e i file di prima non ci sono piu,ma ci sono
dei file quasi tutti uguali,chiamati:
Wlansnifferplugin.r01
Wlansnifferplugin.r02
Wlansnifferplugin.r03
Wlansnifferplugin.r04
Wlansnifferplugin.r05........
come posso fare????
se non ti e chiaro qualcosa cerchero di spiegarmi meglio
Inviato 15 febbraio 2009 - 12:42
hai sbagliato strada, il file devi cercarlo in z:ciao alex,ho un problema:
per sbaglio ho sostituito il file originale che nel mio n80 si chiama "mmsdatastore"con un altro.
siccome non avevo più quel file ho pensato di fare un deep reset per ripristinare i file originali.
dopodiche ho fatto l'hack sono andato nella cartella C/resource e i file di prima non ci sono piu,ma ci sono
dei file quasi tutti uguali,chiamati:
Wlansnifferplugin.r01
Wlansnifferplugin.r02
Wlansnifferplugin.r03
Wlansnifferplugin.r04
Wlansnifferplugin.r05........
come posso fare????
se non ti e chiaro qualcosa cerchero di spiegarmi meglio
Inviato 15 febbraio 2009 - 14:14
Sarebbe possibile fare la stessa cosa, ma con i video, per l'applicazione centro video? cioè reindirizzare la ricerca e il salvataggio invece che in "my videos" direttamente in videos, così avremmo un'applicazione che gestisce i video e una le foto...
Ergo: problema della galleria risolto!!
Messaggio modificato da alienpitti, 15 febbraio 2009 - 14:28
Inviato 15 febbraio 2009 - 16:36
per quello che ho potuto osservare il centro video mostra tutti i file che ci sono in e:\videos\ e in e:\my videos\ (e nelle corrispondenti cartelle in c:\data\) senza includere le sottocartelle@Alex N70: ma se mettessimo tra le opzioni di ricerca solo la cartella images, teoricamente avremmo eliminato i video dalla galleria vero?
Sarebbe possibile fare la stessa cosa, ma con i video, per l'applicazione centro video? cioè reindirizzare la ricerca e il salvataggio invece che in "my videos" direttamente in videos, così avremmo un'applicazione che gestisce i video e una le foto...
Ergo: problema della galleria risolto!!
Inviato 15 febbraio 2009 - 17:21
Messaggio modificato da Alex_N70, 15 febbraio 2009 - 17:22