Nokioteca [Nokia] Forum: Aggiornamento...in Peggio...? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aggiornamento...in Peggio...?

#1 L   ItaloEvil 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 10 agosto 2007
  • Cellulare:N95 & N70

Inviato 13 febbraio 2009 - 23:21

Aggiornamento firmware eseguito. Il mio è Brand Tim. Ora ho l'utlima versione di firmware 5.0737.3.0.1

CONCLUSIONI: La galleria è di UNA LENTEZZA UNICA!.... O_o Ma porca miseria!!!!!!!!!

E aggiungo: la batteria ora mi dura anche 2 giorni se non di meno...prima mi durava 3 giorni e quasi 4 tirata al massimo...Come mai? :mumble:
0

#2 L   enrico_granata 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15 febbraio 2009
  • Cellulare:Nokia N70
  • Firmware:5.0717.3.0.1

Inviato 16 febbraio 2009 - 19:11

la luminosità è la stessa di prima?
0

#3 L   NokiaN70Rulez 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19 ottobre 2008
  • Cellulare:N95 8GB
  • Firmware:35.0.001

Inviato 16 agosto 2009 - 14:42

E' improbabile che la velocità della galleria sia peggiorata. Hai formattato la MMC dopo l'aggiornamento?
0

#4 L   ivanrulez 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28 settembre 2007

Inviato 03 settembre 2009 - 11:29

Visualizza MessaggiItaloEvil, il 14/02/2009 - 00:21, ha scritto:

Aggiornamento firmware eseguito. Il mio è Brand Tim. Ora ho l'utlima versione di firmware 5.0737.3.0.1

CONCLUSIONI: La galleria è di UNA LENTEZZA UNICA!.... O_o Ma porca miseria!!!!!!!!!

E aggiungo: la batteria ora mi dura anche 2 giorni se non di meno...prima mi durava 3 giorni e quasi 4 tirata al massimo...Come mai? :mumble:

A me capitava quando non riusciva ad indicizzare correttamente il file-system. Nel mio caso specifico il problema impattava sulle suonerie.

Ad ogni modo.

Una volta fatto il format non bisogna accedere ad immagini (o suonerie) se non dalla galleria. Entrando nelle cartelle IMAGES e TRACKS (il mio è in inglese) inizia l'indicizzazione che dura qualche secondo. Terminata quella, il terminale ha una velocità "normale" diciamo.

Quando capitò a me, tentai di impostare una suoneria senza prima essere passato in galleria (files non indicizzati). Ci mise una vita.
E da quel momento ogni accesso alla cartella suonerie era lentissima.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1