Nokioteca [Nokia] Forum: Ricezione E Invio Sms - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ricezione E Invio Sms

#1 L   Shaydon 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 dicembre 2005

Inviato 13 febbraio 2009 - 12:27

ciao ragazzi ho l'n91 grigio 4gb prima edizione insomma... cmq è un bel tel un po' grande ma sembra dare quallche problemino pure per la batteria vabe... il motivo comunque xhe ho scritto è per il fatto che ieri mentre mandavo sms è uscito un messaggio di server error o simile...mai uscito... invio il mex regolarmente ma in uscita me lo posticipava...allora rifacendo invia per la seconda volta lo mandava.. (questo per tutti sms di ieri ) e non riceveva sms alcuno... stamattina ho spento e acceso per la prima volta dopo l'errore ( che credo sia la causa) e mi so arrivati tutti gli sms di ieri... ho inviato uno e ha inviato al primo tentativo senza posticipare... :unsure:

sapete cosa possa essere?? perchè se continua così lo butto nella spazzatura e ne compro un altro

grazie
0

#2 L   Shaydon 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 dicembre 2005

Inviato 13 febbraio 2009 - 18:55

nessuno sa aiutarmi??
0

#3 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:C7-N900
  • Firmware:025.007-21.2011.38

Inviato 04 aprile 2010 - 14:08

potrebbe essere un errore nella rete del tuo operatore...segnati questo numero: #35*1234*16#, annulla il blocco dell'operatore... :)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1