Appena Acquistato N96 H3g + Zero6top ho fatto un guaio???
Inviato 12 febbraio 2009 - 14:10
nel caso riscontrassi problemi non posso sbrandizzarlo e utilizzarlo e poi nel caso di garanzia ribrandizzarlo??
oppure nessuno conosce orientativamente la data di rilascio della versione 12 ??
grazie
Inviato 12 febbraio 2009 - 14:25
liberty007, il 12/02/2009 - 14:10, ha scritto:
nel caso riscontrassi problemi non posso sbrandizzarlo e utilizzarlo e poi nel caso di garanzia ribrandizzarlo??
oppure nessuno conosce orientativamente la data di rilascio della versione 12 ??
grazie
Sul forum hai letto dei numerosi difetti e non hai letto nulla sulla sbrandizzazione? Strano.
Senti, ti dico come la vedo. L'N96 è un ottimo terminale una volta eliminati i problemi del primo FW H3G. Io l'ho sbrandizzato subito e ora non ho nessun problema.
Di tutti i problemi dell'N96 vorrei sapere poi quanti sono dovuti a chi lo ha comprato.....
Inviato 30 marzo 2009 - 19:12
a parte la TV, che per altro guardo poco, l'N96 mi ha deluso è di una lentezza ignobile con continui blocchi. anche io, come molti, l'ho sbrandizzato ma non esce un firmware nuovo da tempo e con questa "mossa" non è poi più possibile collegare il terminale alla TV per vedere i canali criptati. E' una stupidagine quest'ultima e ovviamente non indispensabile per me che ho sky però mi avrebbe fatto piacere poterlo usare ogni tanto per vedere anche la TV su di una TV VERA.
a parte questo pur con il firmware aggiornato a questo cellulare posso dare un 4.5/10 di valutazione...
l'N95 era da 8.5/10 secondo me
poi fai tu, se magari domani esce un firmware che prestazionalmente lo fa diventare un cellulare decente sarò pronto a ritirare tutto, ma per ora non sono soddisfatto assolutamente
spero di esserti stato utile
ciao
Inviato 30 marzo 2009 - 21:09
mcgyver2005, il 30/03/2009 - 19:12, ha scritto:
a parte la TV, che per altro guardo poco, l'N96 mi ha deluso è di una lentezza ignobile con continui blocchi. anche io, come molti, l'ho sbrandizzato ma non esce un firmware nuovo da tempo e con questa "mossa" non è poi più possibile collegare il terminale alla TV per vedere i canali criptati. E' una stupidagine quest'ultima e ovviamente non indispensabile per me che ho sky però mi avrebbe fatto piacere poterlo usare ogni tanto per vedere anche la TV su di una TV VERA.
a parte questo pur con il firmware aggiornato a questo cellulare posso dare un 4.5/10 di valutazione...
poi fai tu, se magari domani esce un firmware che prestazionalmente lo fa diventare un cellulare decente sarò pronto a ritirare tutto, ma per ora non sono soddisfatto assolutamente
ciao
Hai fatto bene per ora secondo me l'n96 insieme al n95-8GB rimangono i migliori,poi per i difetti se non ci fossero sarebbe una noia.........e un po come la vita che viviamo sarebbe piatta se non ci fossero i problemi da risolvere, l'importante oggi è avere una buona salute poi si supera tutto....
Inviato 30 marzo 2009 - 21:15
Messaggio modificato da echopage il 30 marzo 2009 - 21:16
Inviato 02 aprile 2009 - 11:30
mcgyver2005, il 30/03/2009 - 19:12, ha scritto:
ciao
Guarda, i canali criptati di sky non li vedi anche se non hai sbrandizzato il cell. Te lo dico perché a me fa lo stesso. Credo che sia una protezione di sky per evitare che tutti quanti, invece di fare l'abbonamento a Sky, facciano quello a Tre che costa meno.
Inviato 01 maggio 2009 - 09:15
Goditelo
Messaggio modificato da FICHI il 01 maggio 2009 - 09:16

Aiuto

Pubblicità