Nokioteca [Nokia] Forum: Appena Acquistato N96 H3g + Zero6top - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Appena Acquistato N96 H3g + Zero6top ho fatto un guaio???

#1 L   liberty007 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 04 gennaio 2006

Inviato 12 febbraio 2009 - 14:10

Salve stamane dopo un attenta ricerca sul piano tariffario + vicino ai miei utilizzi, ho deciso di passare a 3 con Zero6top , associato a questo mi son preso l'N96 H3G , però leggendo ora sul forum leggo dei numerosi difetti che esso presenta... ho fatto un guaio a prenderlo?? premetto ke passo da un N95 8GB a N96

nel caso riscontrassi problemi non posso sbrandizzarlo e utilizzarlo e poi nel caso di garanzia ribrandizzarlo??
oppure nessuno conosce orientativamente la data di rilascio della versione 12 ??

grazie
0

#2 L   finuda 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03 maggio 2006
  • Cellulare:Iphone4
  • Firmware:4.1 JB

Inviato 12 febbraio 2009 - 14:25

Visualizza Messaggiliberty007, il 12/02/2009 - 14:10, ha scritto:

Salve stamane dopo un attenta ricerca sul piano tariffario + vicino ai miei utilizzi, ho deciso di passare a 3 con Zero6top , associato a questo mi son preso l'N96 H3G , però leggendo ora sul forum leggo dei numerosi difetti che esso presenta... ho fatto un guaio a prenderlo?? premetto ke passo da un N95 8GB a N96

nel caso riscontrassi problemi non posso sbrandizzarlo e utilizzarlo e poi nel caso di garanzia ribrandizzarlo??
oppure nessuno conosce orientativamente la data di rilascio della versione 12 ??

grazie

Sul forum hai letto dei numerosi difetti e non hai letto nulla sulla sbrandizzazione? Strano.

Senti, ti dico come la vedo. L'N96 è un ottimo terminale una volta eliminati i problemi del primo FW H3G. Io l'ho sbrandizzato subito e ora non ho nessun problema.

Di tutti i problemi dell'N96 vorrei sapere poi quanti sono dovuti a chi lo ha comprato.....
0

#3 L   mcgyver2005 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03 dicembre 2005
  • Cellulare:nokia N96
  • Firmware:21.003

Inviato 30 marzo 2009 - 19:12

io, parere personale, ho fatto come te tempo fa e sono passato da N95 8 giga a N 96 con contratto TRE...

a parte la TV, che per altro guardo poco, l'N96 mi ha deluso è di una lentezza ignobile con continui blocchi. anche io, come molti, l'ho sbrandizzato ma non esce un firmware nuovo da tempo e con questa "mossa" non è poi più possibile collegare il terminale alla TV per vedere i canali criptati. E' una stupidagine quest'ultima e ovviamente non indispensabile per me che ho sky però mi avrebbe fatto piacere poterlo usare ogni tanto per vedere anche la TV su di una TV VERA.

a parte questo pur con il firmware aggiornato a questo cellulare posso dare un 4.5/10 di valutazione...

l'N95 era da 8.5/10 secondo me

poi fai tu, se magari domani esce un firmware che prestazionalmente lo fa diventare un cellulare decente sarò pronto a ritirare tutto, ma per ora non sono soddisfatto assolutamente

spero di esserti stato utile
ciao
0

#4 L   roerisi 

• Advanced Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 09 febbraio 2006

Inviato 30 marzo 2009 - 21:09

Visualizza Messaggimcgyver2005, il 30/03/2009 - 19:12, ha scritto:

io, parere personale, ho fatto come te tempo fa e sono passato da N95 8 giga a N 96 con contratto TRE...

a parte la TV, che per altro guardo poco, l'N96 mi ha deluso è di una lentezza ignobile con continui blocchi. anche io, come molti, l'ho sbrandizzato ma non esce un firmware nuovo da tempo e con questa "mossa" non è poi più possibile collegare il terminale alla TV per vedere i canali criptati. E' una stupidagine quest'ultima e ovviamente non indispensabile per me che ho sky però mi avrebbe fatto piacere poterlo usare ogni tanto per vedere anche la TV su di una TV VERA.

a parte questo pur con il firmware aggiornato a questo cellulare posso dare un 4.5/10 di valutazione...

poi fai tu, se magari domani esce un firmware che prestazionalmente lo fa diventare un cellulare decente sarò pronto a ritirare tutto, ma per ora non sono soddisfatto assolutamente

ciao

Hai fatto bene per ora secondo me l'n96 insieme al n95-8GB rimangono i migliori,poi per i difetti se non ci fossero sarebbe una noia.........e un po come la vita che viviamo sarebbe piatta se non ci fossero i problemi da risolvere, l'importante oggi è avere una buona salute poi si supera tutto....
0

#5 L   echopage 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 04 marzo 2007
  • Cellulare:6111

Inviato 30 marzo 2009 - 21:15

Moltissimi dei difetti riscontrati nell'N96 sono stati eliminati con l'ultimo firmware (12) che però al momento non è disponibile per H3G (dovrebbe esserlo a breve ma purtroppo il condizionale è d'obbligo), qua iniziano i "problemi", si può sbrandizzare il telefono per passare al nuovo firwmare, ma così facendo decade la garanzia, oltretutto se il telefono è in comodato d'uso oltre a perdere la garanzia, se si dovesse portarlo in riparazione e l'H3G volesse romperti i coglioni, si potrebbero passare guai legali!

Messaggio modificato da echopage il 30 marzo 2009 - 21:16

0

#6 L   ceccob 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 novembre 2008

Inviato 02 aprile 2009 - 11:30

Visualizza Messaggimcgyver2005, il 30/03/2009 - 19:12, ha scritto:

ciao

Guarda, i canali criptati di sky non li vedi anche se non hai sbrandizzato il cell. Te lo dico perché a me fa lo stesso. Credo che sia una protezione di sky per evitare che tutti quanti, invece di fare l'abbonamento a Sky, facciano quello a Tre che costa meno.
0

#7 L   FICHI 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15 gennaio 2007
  • Cellulare:N8

Inviato 01 maggio 2009 - 09:15

Hai fatto benissimo; ne rimarrai soddisfatto, magari, per scrupolo, quando lo avrai in mano verifica di avere l'ultimo firmware disponibile della "3" (collegandolo con Nokia software updater lo fà in automatico) e sei apposto.

Goditelo :sleeping_03anim:

Messaggio modificato da FICHI il 01 maggio 2009 - 09:16

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1