sono una nuova utente e scrivo per un problema relativo al mio Nokia 7373 acquistato usato un mese fa.
Funziona perfettamente tranne un "piccolo" problema:non funzionano le applicazioni.
Nč l'orologio mondiale,nč il convertitore di taglie,di base,nč le applicazioni istallate successivamente da me.Non le carica,lo schermo diventa bianco e va alla schermata principale.Mi succede anche quando mando troppi file via Bluethoot.
Ho provato a scaricare l'aggiornamento software,ma quando lo avvio una schermata dell'updater mi avvisa che non esistono aggiornamenti.Vorrei reistallare il software ma non ho trovato indicazioni per farlo.
Vorrei sapere per quale motivo le mie applicazioni non funzionano e come fare a rimediare a questo fastidioso errore che non mi permette di sfruttare al meglio il mio telefono.
Vi ringrazio,vi giuro sono esasperata le ho provate tutte con questo maledetto cosino rosa!!
Ele.
Aggiornamento:Ho ripristinato le impostazioni inziali,col codice *#7780# ma niente,la situation non cambia į_į
Messaggio modificato da Bloodylady il 09 febbraio 2009 - 20:50

Aiuto

Pubblicitā