ciao a tutti sono nuovo qui..come lo è il mio nokia e66...bhe innanzitutto volevo ringraziare tutto lo staff di nokioteca x avermi risolto un po di problemi e paranoie riguardanti il mio gioiellino.
Ora ho un altro dubbio..:
è possibile impostare una qualsiasi foto o immagine come sfondo facendolo andare in full screen??
mi spiego meglio.
vorrei mettere la foto mia e delle mia dolce meta come sfondo ke pero si prenda tutto lo skermo compreso lo spazio sotto il logo operatore la batteria e la rete fino a sotto a tutto dove ci sono i nomi dei tasti sullo schermo.
si puo fare??
come??
vi ringrazio in anticipo...
denny
Pagina 1 di 1
Sfondo Su Nokia E66.. full screen
Inviato 07 febbraio 2009 - 17:21
ah dimenticavo,x non aprire un altra discussione:
NON RIESCO AD USARE LA FOTOCAMERA INTERNAAAAA...NON C'è LA FUNZIONE PER USARE LA FOTOCAMERA SECONDARIA
NON RIESCO AD USARE LA FOTOCAMERA INTERNAAAAA...NON C'è LA FUNZIONE PER USARE LA FOTOCAMERA SECONDARIA
Inviato 17 febbraio 2009 - 18:08
Per il primo quesito, non penso che sia fattibile, ma potrei sbagliarmi. Per il secondo, la fotocamera secondaria serve solo per le videochiamate e nient'altro.
Inviato 22 febbraio 2009 - 11:50
Per lo sfondo purtroppo devi rifare il tema, dato che nokia gestisce quegli spazi in maniera diversa...cmq puoi provare a lavorare sulla risoluzione della tua foto, per poter sfruttare al massimo lo spazio che hai a disposizione.
Inviato 12 marzo 2009 - 01:38
per lo sfondo devi installare freeFSWP.
è facile da trovare e funziona benissimo
ciao
è facile da trovare e funziona benissimo
ciao
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità