Nokioteca [Nokia] Forum: E65 Cuffie Bt Stereo? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

E65 Cuffie Bt Stereo?

#1 L   dariojazz 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 01 marzo 2008
  • Cellulare:nokia E65

Inviato 06 febbraio 2009 - 23:17

salve a tutti,
vorrei comprare delle cuffie bluetooth stereo per l'e65,pero' mi e' venuto il dubbio che il bluetooth stereo su questo cell non e' previsto,
(e quindi ascolterei musica solo da un orecchio,o forse da tutti e due ma senza effetti stereo :rolleyes: ).
qualcuno ne sa piu di me?ho pensato giusto?
ciao e grazie
0

#2 L   cartolaio 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 27 dicembre 2006
  • Cellulare:Nokia E66

Inviato 06 febbraio 2009 - 23:28

io ho comprato tempo fa delle cuffie Hama e funzionano benissimo, in più hanno un auricolare che si può togliere per l'utilizzo in automobile
0

#3 L   Manzis 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 13 maggio 2008
  • Cellulare:e65

Inviato 07 febbraio 2009 - 13:05

Infatti l e65 NON ha il profilo a2dp, perciò niente stereo, puoi sempre connetterlo, ma purtroppo senti in mono con qualità a dir poco ridicola!!!!
meglio usare un auricolare bluetooth in macchina e per il resto i auricolari che più ti piaccono...ma il cavo ti rimane
0

#4 L   dariojazz 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01 marzo 2008
  • Cellulare:nokia E65

Inviato 07 febbraio 2009 - 16:26

Visualizza MessaggiManzis, il 07/02/2009 - 13:05, ha scritto:

Infatti l e65 NON ha il profilo a2dp, perciò niente stereo, puoi sempre connetterlo, ma purtroppo senti in mono con qualità a dir poco ridicola!!!!
meglio usare un auricolare bluetooth in macchina e per il resto i auricolari che più ti piaccono...ma il cavo ti rimane

infatti questo e' quello che sospettavo(e temevo,perche' sarebbe stato utilissimo il profilo a2dp).chissa perche' nokia non riesce a fare un cell
che abbia tutte queste piccole utility:su un modello c'e' una cosa pero' ne manca un'altra,su un altro modello c'e'quell'altra pero' ne manca una
che quello di prima aveva,insomma non ne trovi uno che sia completo!!
riguardo la risposta di cartolaio credo che faccia un po di confusione tra "sentire bene" e "sentire stereo" che sono due cose ben diverse.
mi dovro' accontentare della fastidiosa cuffia a filo.
ciao
0

#5 L   Manzis 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 13 maggio 2008
  • Cellulare:e65

Inviato 07 febbraio 2009 - 20:01

Visualizza Messaggidariojazz, il 07/02/2009 - 17:26, ha scritto:

infatti questo e' quello che sospettavo(e temevo,perche' sarebbe stato utilissimo il profilo a2dp).chissa perche' nokia non riesce a fare un cell
che abbia tutte queste piccole utility:su un modello c'e' una cosa pero' ne manca un'altra,su un altro modello c'e'quell'altra pero' ne manca una
che quello di prima aveva,insomma non ne trovi uno che sia completo!!
riguardo la risposta di cartolaio credo che faccia un po di confusione tra "sentire bene" e "sentire stereo" che sono due cose ben diverse.
mi dovro' accontentare della fastidiosa cuffia a filo.
ciao

purtroppo fanno così, era più di un anno che speravo in un aggiornamento che supportasse quel benedetto profilo bluetooth, perchè sarebbe abbastanza semplice implementarlo...nel n73 l'hanno fatto!!!!
per poi non parlare del sdhc...
io sinceramente mi sono stufato, ho preso l'iphone e l'e65 è passato ad essere secondo telefono puro e come tale sinceramente è veramente ottimo, mi è pure tornata la voglia di usarlo ;-)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1