Pagina 1 di 1
N95-1: Problema N-gage
Inviato 05 febbraio 2009 - 11:29
Ragazzi ho un problema... in poche parole metto un gioco n-gage nella cartella n-gage in E
Aprendo poi n-gage dal cellulare, l'installanzione comincia in automatico.. e mi domanda se installare il gioco in C o E
Se scelgo E, n-gage si blocca... e non mi parte più, se scelgo C tutto va bene... e gioco senza problemi...
perchè succede questo? C'è una causa? Una soluzione? UFF
Chiedo aiuto...
Aprendo poi n-gage dal cellulare, l'installanzione comincia in automatico.. e mi domanda se installare il gioco in C o E
Se scelgo E, n-gage si blocca... e non mi parte più, se scelgo C tutto va bene... e gioco senza problemi...
Chiedo aiuto...
Inviato 02 aprile 2009 - 10:56
theboss121192, il 05/02/2009 - 12:29, ha scritto:
Ragazzi ho un problema... in poche parole metto un gioco n-gage nella cartella n-gage in E
Chiedo aiuto...
Chiedo aiuto...
mha..nn so ke dirti..forse xke hai installato NGAGE sulla memoria TELEFONO?? allora nn tifa installare su memory card..ma sinceramente a me sti errori nn li fa..mi dispiace..
Inviato 16 aprile 2009 - 20:17
NGAGE è uscito già preinstallato sulla memoria telefono....
Messaggio modificato da theboss121192 il 16 aprile 2009 - 20:18
Inviato 12 giugno 2009 - 18:48
theboss121192, il 16/04/2009 - 21:17, ha scritto:
NGAGE è uscito già preinstallato sulla memoria telefono....
Porse perchè utilizzi copie crakkate
Inviato 09 luglio 2009 - 12:22
Genius66, il 12/06/2009 - 19:48, ha scritto:
Porse perchè utilizzi copie crakkate
non nascondere l'evidenza; come sanno tutti i giochi N-Gage si fanno partire dal PC non dal Cellulare. Si scarica l'Exe dal catalogo della N-Gage, si fà partire il Download del gioco e una volta terminao parte in automatico sul cellulare 
non è vero sul mio n95 no hacked e senza ngage crackato mi si installa automaticamente in c e pure a me fa cosi, quando installa i giochi e l'ho lasciato perdere
EDIT:a me i giochi me li installa dal cell non dal pc
Messaggio modificato da Larisa il 09 luglio 2009 - 12:23
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità