Nokioteca [Nokia] Forum: Route66 E' Compatibile Con 5800 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Route66 E' Compatibile Con 5800 Però qualcuno deve aiutarmi

#1 L   bixio46 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 28 aprile 2007
  • Cellulare:N96

Inviato 04 febbraio 2009 - 14:03

Allora..ho installato route66 sul mio 5800..insieme a virtualkey..tutto funziona alla grande..tranne la ricerca degli indirizzi.

la versione di route che ho installato è quella attualmente curata..che supporta solo la mappa western europe..va alla grande, ma quando faccio navigazione verso un qualsiasi indirizzo, il programma resta per sempre con la scritta "ricerca in corso" e se lo interrompo, anche dopo 10 minuti, si blocca..

quindi qualcuno può testare sul suo telefono se funziona o meno?non so se sono io che ho installato male o è proprio un problema del programma col 5800..lo stesso programma sul n95 andava alla grande..

fatemi sapere..
0

#2 L   mimmo1969 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 05 ottobre 2007
  • Cellulare:e61i 5800

Inviato 28 febbraio 2010 - 18:06

Visualizza Messaggibixio46, il 04/02/2009 - 14:03, ha scritto:

Allora..ho installato route66 sul mio 5800..insieme a virtualkey..tutto funziona alla grande..tranne la ricerca degli indirizzi.

la versione di route che ho installato è quella attualmente curata..che supporta solo la mappa western europe..va alla grande, ma quando faccio navigazione verso un qualsiasi indirizzo, il programma resta per sempre con la scritta "ricerca in corso" e se lo interrompo, anche dopo 10 minuti, si blocca..

quindi qualcuno può testare sul suo telefono se funziona o meno?non so se sono io che ho installato male o è proprio un problema del programma col 5800..lo stesso programma sul n95 andava alla grande..

fatemi sapere..

stessa cosa capita anche a me......
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1