Ciao a tutti,
ho da poco acquistato l'auricolare bluetooth bh-602 per il mio e51. Quando ricevo una chiamata squilla solo il cellulare e nell'auricolare non c'è nessun tono di chiamata: è normale? Nelle istruzioni dicono che si dovrebbe sentire il tono di chiamata. Secondo voi è rotto o sbaglio in qualche settaggio io?
Grazie in anticipo
Pagina 1 di 1
Auricolare Bh-602
Inviato 24 dicembre 2009 - 12:17
nview, il 29/01/2009 - 14:37, ha scritto:
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato l'auricolare bluetooth bh-602 per il mio e51. Quando ricevo una chiamata squilla solo il cellulare e nell'auricolare non c'è nessun tono di chiamata: è normale? Nelle istruzioni dicono che si dovrebbe sentire il tono di chiamata. Secondo voi è rotto o sbaglio in qualche settaggio io?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Vorrei acquistare lo stesso auricolare per il mio nokia e71 e 6300...Tu come ti trovi?
e altre opinioni in merito?
anche riguardo al problema citato in questo topic....
grazie!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità