Salve.
Ho acquistato uno scheda microSD da 4 giga Silicon Power per il mio e51. Sono già 3 volte che dopo un tot di giorni spariscono dati e applicazioni dalla scheda. Ho provato a formattare ma il problema si ripresenta.
Sapete se questa marca, la Silicon Power, è incompatibile con e 51? o almeno sapete dirmi con quali marche è compatibile?
grazie.
Pagina 1 di 1
E51: Compatibile Con Tutte Le Marche Microsd?
Inviato 27 gennaio 2009 - 23:52
la marca anche se a me sconosciuta va bene, è la capacità non compatibile col nokia e51...
è la stessa cosa che succedeva a me con quella da 4 Gb, poi l'ho cambiata con una da 2e tutto risolto...
se vuoi approfondire l'argomento usa il tasto cerca in alto a sx...
è la stessa cosa che succedeva a me con quella da 4 Gb, poi l'ho cambiata con una da 2e tutto risolto...
Inviato 28 gennaio 2009 - 00:39
zawy, il 27/01/2009 - 23:52, ha scritto:
la marca anche se a me sconosciuta va bene, è la capacità non compatibile col nokia e51...
Innanzitutto grazie per la risposta. Ho già letto gli altri articoli.
Cmq mi suona un pò strano quello che dici perchè la stessa nokia
garantisce una compatibilità dell'e51 con microsd da 4 giga. E poi nei forum
ho letto di persone a cui va bene anche con schede superiori.
Boooo!
Messaggio modificato da niccolo84 il 28 gennaio 2009 - 00:41
Inviato 28 gennaio 2009 - 10:37
perchè dipende dalla classe di velocità della memory...forse se prendi quella da 4Gb nokia funziona ma con le altre hai un %minima di successo...
se non vuoi rischiare vai di 2Gb altrimenti tenta con quella da 4 e poi facci sapere...
se non vuoi rischiare vai di 2Gb altrimenti tenta con quella da 4 e poi facci sapere...
Inviato 09 aprile 2009 - 23:20
Confermo la compatibilità dell'E51 (firmware Tim 200.34.36) con la Sandisk Micro SDHC 8gb (penso classe 2 perchè c'è stampato un 2 sopra).
Vedi post:
Vedi post:
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità