Certo è che l'han messo all'N86 l'han messo all'N96 potevano mettere anche all'N85 un piccolo sostegno posteriore!! Purtroppo questo non si aggiunge col l'aggiornamento firmware
Elenco Bug Presenti Su N85
Inviato 06 marzo 2009 - 23:24
Certo è che l'han messo all'N86 l'han messo all'N96 potevano mettere anche all'N85 un piccolo sostegno posteriore!! Purtroppo questo non si aggiunge col l'aggiornamento firmware
Inviato 09 marzo 2009 - 19:52
Non so il perche ma non ho nessuno dei bug elencati da tutti voi...Il cellulare è praticamnete perfetto parlando di software , nemmeno l'ombra di bug...
anche a me molti bug che alcuni hanno notato non compaiono ma il motivo è che non lo "stressi" a dovere (o non lo stressi come l'ha stressato chi ha seganalto il bug).... un esempio... il bug della sveglia a me non è capitato perchè non usco la svaglia... scommetto che se usassi la sveglia noterei anche io il bug... il firmware che abbiamo è identico per tutti...non è che uno ha il firmware pieno di bug e uno no...
Inviato 09 marzo 2009 - 21:20
Inviato 11 marzo 2009 - 16:07
concordo kon te rugg85 il firmware sn tutti uguali..vanno sl stressati al punto da farli venire fuori e io sn uno ke il cel lo stressa tantooo....ecco xk o trovato alcuni bug...ke spero si risolvano in fretta cn un nuovo aggiornamento..ke credo presto arrivi..o almeno spero!!
sisi hai ragione...
io difatti non lo stresso tanto e difatti bug grossi non ne ho notati... apparte la sveglia e la carica via carica da parete...
per il resto attendiamo tutti con ansia i nuovi firm così magari sistemano anche la qualità delle foto....
Inviato 09 aprile 2009 - 00:57
Se invece entri nel menu gia in landscape e vai a foto trovi le seguenti voci ke veramente dovresti trovare: Acquisite-Mesi-Album.Etichette-Download e poi se vai giu con la freccia trovi il resto!Vi metto le foto così capite mejo!!
Le foto si vedono da SCHIFO pero si vede ke su una manca una voce e poi se ne vede un altra con tutte le voci!Quella senza una voce lo fa qnd siamo in foto e si passa dallo schermo normale alla landscape e quella ke si vedono tutte le voci(che è quella ammodo)lo fa quando tutto il processo lo si fa gia in landscape!!
Download file
Inviato 09 aprile 2009 - 15:43
Ragazzi ho trovato un nuovo bug..oggi come al solito "spippolavo", e in pratica ero con lo schermo normale e sone entrato nel menu poi sono andato a foto e o girato lo schermo in landscape e in pratica mi faceva vedere le seguenti voci: Acquisite-Mesi-Album.Etichette e sotto notavo uno spazio però non c'era scritto nulla..solo andando giu trovavi il resto delle voci!
Se invece entri nel menu gia in landscape e vai a foto trovi le seguenti voci ke veramente dovresti trovare: Acquisite-Mesi-Album.Etichette-Download e poi se vai giu con la freccia trovi il resto!Vi metto le foto così capite mejo!!
Le foto si vedono da SCHIFO pero si vede ke su una manca una voce e poi se ne vede un altra con tutte le voci!Quella senza una voce lo fa qnd siamo in foto e si passa dallo schermo normale alla landscape e quella ke si vedono tutte le voci(che è quella ammodo)lo fa quando tutto il processo lo si fa gia in landscape!!
scusa ma non si capisce nulla dalle foto... sono sfuocate...
Inviato 09 aprile 2009 - 19:59
La prima è la foto di quello ke accade se a schermo normale si va a foto e poi si mette in landscape...
La seconda è la foto di quello ke dovrebbe accadere realmente..però la si ottiene facendo il procedimento gia in landscape...
Spero ora si veda...ciaoooo:)
Download file
Inviato 19 aprile 2009 - 19:06
ora rimetto le foto...e sono molto piu nitide...lo fatte con screenshot..
La prima è la foto di quello ke accade se a schermo normale si va a foto e poi si mette in landscape...
La seconda è la foto di quello ke dovrebbe accadere realmente..però la si ottiene facendo il procedimento gia in landscape...
Spero ora si veda...ciaoooo:)
ora si vedono bene le foto... però sinceramente, perdonami sai, ma non capisco dove sta il problema. tu lamenti lentezza nell'aprire la galleria??
Inviato 19 aprile 2009 - 21:32
Non so se hai capito bene come si crea questo bug,fammi sapere...ciaoo:)
Inviato 27 aprile 2009 - 14:54
No le 2 foto ke vedi sono ciò ke accade entrando in foto....la prima foto fa vedere solo 4 voci(acquisite-mesi-album-etichette)xk sono entrato in foto con lo schermo verticale e appena entrato lo messo in orizzontale(landscape)..mentre la seconda foto fa vedere tutte le voci che si dovrebbero visualizzare realmente(acquisite-mesi-album-etichette-download e se si scorre col tasto si vede il resto)e mi fa vedere quelle xk sono entrato in foto gia con lo schermo orizzontale(landscape)cioè l'operazione menu-foto è avvenuta gia in landscape!
Non so se hai capito bene come si crea questo bug,fammi sapere...ciaoo:)
sisi ora mi è chiaro... strana sta cosa? anche ad altri capita? a me non capita perchè ho disabilitato l'accelerometro... per provare dovrei abilitarlo... ma potrebbe esser un bug?
Guest_DRKGolds_*
Inviato 30 aprile 2009 - 13:40
Ieri pomeriggio mi è arrivato il nokia n85, pagato 309, dall'Unieuro, l'ho caricato da spento fino alla fine ed ho cominciato a configurarlo e ad aggiornarlo. Ieri sera tramite cavo e nokia music manager ho caricato le circa 800 canzoni sulla memoria. Poi quando sono andato a letto (circa mezzanotte) ho messo la sveglia alle 07:00 e ho fatto partire l'aggiornamento del database musicale sul nokia, per collegare le canzoni al lettore. Risultato: questa mattina non mi sono svegliato perchè il telefono era completamente scarico, non sò ancora se abbia completato l'aggiornamento.
Detto ciò ho dato un quarto d'ora di carica e sono partito per l'università con il telefono spento.
Arrivato ho acceso il telefono per controllare eventuali messaggi e ovviamente il telefono è entrato in modalità risparmio energetico, quindi ho bloccato la tastiera ed ho poggiato il telefono sul tavolo in orizzontale. Improvvisamente, nonostante l'opzione della rotazione automatica dello schermo con i sensori sia disattivata, lo schermo ha iniziato a cambiare orientamento. A questo punto ho preso in mano il telefono ed ho provato a controllare le impostazioni relative ed ho notato che erano ok. Quindi ho bloccato ancora la tastiera ed ho poggiato il telefono sul tavolo.
Dopo 5 secondi (avevo impostato il valore minimo sia per l'illuminazione sia per il risparimo energetico) lo schermo ed i tasti si sono spenti, ma, con mia grandissima sorpresa, l'illuminazione e lo schermo si sono riaccesi E LA TASTIERA SI è SBLOCCATA DA SOLA SENZA ALCUN MIO INTERVENTO. Di nuovo, passati 5 secondi, la stessa storia. In pratica IL TELEFONO BLOCCAVA LA TASTIERA E LA SBLOCCAVA DA SOLO! CONTINUANDO UN CICLO PRATICAMENTE INFINITO!
Sono riuscito a terminare questa cosa, perchè ovviamente contribuiva a scaricarmi la poca batteria che avevo, semplicemente aprendo lo slide e lasciando sbloccata la tastiera.
Credo che chiunque di voi riesca a comprendere la pericolosità di tale bug. Magari con il cellulare tranquillo in tasca, convinti di avere la tastiera bloccata, state chiamando l'ultimo numero in registro!
Ora sto ricaricando il telefono per provare se il problema si ripete con la batteria piena o se è solo un problema della modalità risparmio energetico. Vi farò sapere.
Nel caso il problema si dovesse ripetere cosa mi consigliate di fare?
Inviato 15 maggio 2009 - 11:13
Ciao a tutti, vi spiego il problema che ho avuto.
Ieri pomeriggio mi è arrivato il nokia n85, pagato 309, dall'Unieuro, l'ho caricato da spento fino alla fine ed ho cominciato a configurarlo e ad aggiornarlo. Ieri sera tramite cavo e nokia music manager ho caricato le circa 800 canzoni sulla memoria. Poi quando sono andato a letto (circa mezzanotte) ho messo la sveglia alle 07:00 e ho fatto partire l'aggiornamento del database musicale sul nokia, per collegare le canzoni al lettore. Risultato: questa mattina non mi sono svegliato perchè il telefono era completamente scarico, non sò ancora se abbia completato l'aggiornamento.
Detto ciò ho dato un quarto d'ora di carica e sono partito per l'università con il telefono spento.
Arrivato ho acceso il telefono per controllare eventuali messaggi e ovviamente il telefono è entrato in modalità risparmio energetico, quindi ho bloccato la tastiera ed ho poggiato il telefono sul tavolo in orizzontale. Improvvisamente, nonostante l'opzione della rotazione automatica dello schermo con i sensori sia disattivata, lo schermo ha iniziato a cambiare orientamento. A questo punto ho preso in mano il telefono ed ho provato a controllare le impostazioni relative ed ho notato che erano ok. Quindi ho bloccato ancora la tastiera ed ho poggiato il telefono sul tavolo.
Dopo 5 secondi (avevo impostato il valore minimo sia per l'illuminazione sia per il risparimo energetico) lo schermo ed i tasti si sono spenti, ma, con mia grandissima sorpresa, l'illuminazione e lo schermo si sono riaccesi E LA TASTIERA SI è SBLOCCATA DA SOLA SENZA ALCUN MIO INTERVENTO. Di nuovo, passati 5 secondi, la stessa storia. In pratica IL TELEFONO BLOCCAVA LA TASTIERA E LA SBLOCCAVA DA SOLO! CONTINUANDO UN CICLO PRATICAMENTE INFINITO!
Sono riuscito a terminare questa cosa, perchè ovviamente contribuiva a scaricarmi la poca batteria che avevo, semplicemente aprendo lo slide e lasciando sbloccata la tastiera.
Credo che chiunque di voi riesca a comprendere la pericolosità di tale bug. Magari con il cellulare tranquillo in tasca, convinti di avere la tastiera bloccata, state chiamando l'ultimo numero in registro!
Ora sto ricaricando il telefono per provare se il problema si ripete con la batteria piena o se è solo un problema della modalità risparmio energetico. Vi farò sapere.
Nel caso il problema si dovesse ripetere cosa mi consigliate di fare?
che firm hai?? se l'11.047 aggiorna alla 20 che è uscito da poco... hanno risolto parecchi bug...