-L'illuminazione dello schermo va al massimo quando il sensore luce capta troppa luce,mentre dovrebbe sl spengere la tastiera e invece aumenta anche al massimo il livello illuminazione schermo...
-quando si mette in carica da spento avvolte non sempre parte un suono e per farlo smettere devi togliere la batteria e quando si riaccende devi impostare data e ora...dicono ke si dice ke freeza
-quando metti in modalita silenzioso o cercapersone la tastiera si spenge e tutti gli altri modi d'uso rimanenti s impostano cn la tastiera spenta,se invece attivando uno di qst due s riesce a far riilluminare la tastiera quando poi s impostano gli altri la tastiera funge ammodo cioè resta accesa...per far riaprtire l'illuminazione basta far partire una chiamata e terminarla subito
-quando si stacca e si riattacca il caricabatterie da parete piu volte il cellulare riconosce il carica batterie come cavo usb e t dice in k modalita vuoi usarla(archivio di massa,pc suite ecc) per farlo ritornare ammodo basta staccare e far s k qnd s riattacchi venga in carica..
-quando si passa dalla modalita normale alla landscape,l'ora k dovrebbe essere in basso a destra nn s vede fino a ke non s entra nel menu e s riesce..
-quando si attacca l'auricolare e abbiamo lo slide aperto i tasti si spengono e per farli rifunzionare basta fare come prima cioè far partire una chiamata e terminarla subito..come se leggesse male l'auricolare infatti raramente mi s blocca il cel..ripeto raramente,molto raramente pero qnd lo fa basta staccare l'auricolare e il blocco si sblocca tranqillamente e tutto torna come prima senza aver fatto punti riavvii..
-sempre con l'auricolare guardate cosa succede alle tacchette del volume quando s fa partire una chiamata...scompaiono le ultime 3 tacchette del volume e ritornano subito..
-se siamo nel corso di una chimata e facciamo opzioni,nuova chiamata,trova il cellulare avvolte ti dice "la memoria potrebbe essere danneggiata" e se x caso vai in rubrica e vuoi copiare un numero dalla memoria telefono alla memoria sim il cel dice "impossibile copiare nella sim o memoria dell archivio nn disponibile" ,se si riavvia il cel ti trova per bene i numeri della sim e t copia da tel a sim i numeri snz problemi...non sempre lo fa..raramente xo lo fa ed è come se leggesse male la sim..
-quando siamo a foto apparte ke si rallenta un po ma poi se guardiamo le foto e facciamo lo zoom con i tasti del volume non si sa come mai i tasti si invertono..tipo se cn uno faccio lo zoom dopo un po lo ripigio e invece di fare lo zoom mi porta indietro e quello ke mi avrebbe dovuto portare indietro mi fa lo zoom..
-con la radio mentre giro canale raramente mi diventa lo schermo nero e si riavvia..per adesso sl 2 volte non so xk ma nnon credo sia un bug
-quando metto la sveglia e spengo il cel..su 10 volte 2 non mi suona fa come gli pare e quando non suono lo riaccendi e devi reimpostare data e ora...
-Ngage...avvolte mentre gioco ad asphalt urban gt street rules il gioco si blocca e i tasti smettono di funzionare tutti...ma il gioco va avanti tranquillamente anke se la mia makkina è ferma xk i tasti non vanno, e 6 costretto a togliere la batteria..
Ecco tutti questi piccoli bug del mio n85...cioè non sn poi bug noiosi apparte quello della sveglia k se hai un appuntamento t va ml xk o non c vai o arrivi tardi..quello potrebbe essere il piu noioso...xo anke se ha bisogno di qualke aggiornamento è sempre un cel fantastico ke m soddisfa ogni giorno e se ho fatto questo elenco è per sperare ke nei prossimi aggiornamenti questi piccoli bug vengano risolti...fatemi sapere anke voi.....ciaooo e grazie per questo super forum