Grazie.
Pagina 1 di 1
Aggiornamento Firmware
Inviato 27 gennaio 2009 - 16:45
Ho acqistato da 1 settimana circa l'n 82. Mi sono iscritto al programma "my nokia" e già mi dice che è dispnibile 1 nuova versione del firmware ( io ho la versione 30.0.019). Se qualcuno o ha ia aggiornato, saprebbe dirmi come fare, che migliorie ci sono e oprattutto se conviene????????????
Grazie.
Grazie.
Inviato 27 gennaio 2009 - 23:15
occhio che mynokia ti succhia 30 cent per ogni messaggio che ti manda :-)
farlo non costa nulla, basta che installi nokia pc suite e colleghi il tuo telefono al computer. il resto farà tutto lui: ti dirà che è disponibile l'aggiornamento, ti farà scaricare un altro software della nokia ed il gioco è fatto!
Ciao!!
farlo non costa nulla, basta che installi nokia pc suite e colleghi il tuo telefono al computer. il resto farà tutto lui: ti dirà che è disponibile l'aggiornamento, ti farà scaricare un altro software della nokia ed il gioco è fatto!
Ciao!!
Inviato 28 gennaio 2009 - 14:56
Davvero si pagano 30 cent a sms?? io non l'ho visto scritto da nessuna parte
e se è così è una vera truffa in quanto parlano di servizio gratis!!
Inviato 28 gennaio 2009 - 19:04
ma non è vero è un servizio gratuito, si paga solo ad attivare o disattivare il servizio ma una volta che è attivo non scala!!! l'ho letto e poi ho controllato il credito ieri che mi è arrivato il messaggio!!!
Leggete le "Istruzioni" dentro l'appilicazione MyNokia installata sul cel, c'è scritto in grosso che è un servizio gratuito!
Leggete le "Istruzioni" dentro l'appilicazione MyNokia installata sul cel, c'è scritto in grosso che è un servizio gratuito!
Messaggio modificato da SupalovaCry il 28 gennaio 2009 - 19:06
Inviato 28 gennaio 2009 - 19:40
SupalovaCry, il 28/01/2009 - 19:04, ha scritto:
ma non è vero è un servizio gratuito, si paga solo ad attivare o disattivare il servizio ma una volta che è attivo non scala!!! l'ho letto e poi ho controllato il credito ieri che mi è arrivato il messaggio!!!
Come non quotarti... Si paga l'invio dell'sms di attivazione, non il servizio! L'importante è aver chiarito il punto...
Inviato 28 gennaio 2009 - 22:10
Un saluto a tutti,
proprio stasera sto per aggiornare l'N82 alla versione 31.0.016, tramite Nokia Software Updater
Un backup e poi speriamo in bene !
proprio stasera sto per aggiornare l'N82 alla versione 31.0.016, tramite Nokia Software Updater
Un backup e poi speriamo in bene !
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità