Nokioteca [Nokia] Forum: Tom Tom Su E71 Con Gps Interno - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Tom Tom Su E71 Con Gps Interno

#1 L   bradwendrago 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 gennaio 2009
  • Cellulare:e65 n900

Inviato 26 gennaio 2009 - 19:24

ho installato il tom tom su un e71 con la patch per il gps interno ma nn mi funziona...come posso fare??? altrimenti cosa posso metterci?? garmin??

Messaggio modificato da bradwendrago il 26 gennaio 2009 - 19:25

0

#2 L   anonimus 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 13 febbraio 2006
  • Cellulare:E52
  • Firmware:081.003

Inviato 26 gennaio 2009 - 19:28

Visualizza Messaggibradwendrago, il 26/01/2009 - 19:24, ha scritto:

ho installato il tom tom su un e71 con la patch per il gps interno ma nn mi funziona...come posso fare??? altrimenti cosa posso metterci?? garmin??

Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

0

#3 L   sancld 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 26 febbraio 2007
  • Cellulare:Serie N86

Inviato 30 gennaio 2009 - 12:38

Salve a tutti,

Salve avrei intenzione di comprare un cellulare tipo (E71) e che possa supportare (e avendo a casa molte mappe) il TOM TOM 6 e che avendo l'antenna GPS interna per evitare di aver via bluetooth lo scatolino antenna esterna che mi vola continuamente in giro per la macchina e che debba sempre stare li a caricare la batteria.

Ho saputo che in alcuni modelli recenti di alcne marche che hanno appunto l'antenna interna a volte non è possibile (ma forse -ho sentito in giro- esiste un piccolo software che permette di risolvere questo ostacolo).

Devo fare qualcosa e che istruzioni devo seguire? Per far funzionare tutto in modo corretto ?
Ringrazio per la risposta
0

#4 L   zzzg 

• Millennium Member
  • Gruppo: Friend
  • Iscritto: 09 dicembre 2006
  • Cellulare:desire HD

Inviato 30 gennaio 2009 - 12:59

Visualizza Messaggisancld, il 30/01/2009 - 12:38, ha scritto:

Salve a tutti,

Salve avrei intenzione di comprare un cellulare tipo (E71) e che possa supportare (e avendo a casa molte mappe) il TOM TOM 6 e che avendo l'antenna GPS interna per evitare di aver via bluetooth lo scatolino antenna esterna che mi vola continuamente in giro per la macchina e che debba sempre stare li a caricare la batteria.

Ho saputo che in alcuni modelli recenti di alcne marche che hanno appunto l'antenna interna a volte non è possibile (ma forse -ho sentito in giro- esiste un piccolo software che permette di risolvere questo ostacolo).

Devo fare qualcosa e che istruzioni devo seguire? Per far funzionare tutto in modo corretto ?
Ringrazio per la risposta

Il tt su e71 non funziona a quanto pare
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1