Nokioteca [Nokia] Forum: Ecco Come Fare Partire Tony Hack Su N70! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ecco Come Fare Partire Tony Hack Su N70! credo con tutti i firmware

#1 L   giangio1986 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 03 dicembre 2005
  • Cellulare:n95 & 5800

Inviato 26 gennaio 2009 - 15:09

ATTENZIONE!!! SOLUZIONE PER FAR PARTIRE TONY HACKS SU N70!!

Intanto installate Ngageman

Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

Ngageman è la SuperFix per N70 tutto in uno
Ngageman è in russo e in inglese, all'inizio la troverete in russo,per impostarlo in inglese andate dalla schermata iniziale 3 volte a destra col tasto direzionale (quindi arriverete alla 4a e ultima schermata) e lì cliccate sulla prima opzione in alto, a quel punto le parole diventeranno in inglese e il programma diventerà più comprensibile.

Ngageman per funzionare necessita di:

- python v1.4.4

- python module pack v1.40
[ Questo file è stato prelevato da un thread/post postato da patera ]

nella fattispecie per far partire tonyhacks pro scater installate la versione .blz del gioco da voi acquistato con il programma blzinstapp che ho allegato a fondo pagina

andate su ngage man, quando vi chiederà di attivare il bt dite di no e cliccate sull'icona di tony hack

come per magia il gioco partirà

solo e soltanto il gioco non dovesse partire copiate la fix che trovate a fondo pagina nella mmc

ricordo che io ho ho il firmware
5.0737.3.0.1

quindi l'ultimo...

con tutti gli altri metodi il gioco non va...
e li ho provati tutti!

questo è l'unico... l'ho scoperto da me.... magari in giro sarà pure scritto, ma io non l'ho visto da nessuna parte..

Allegato Ngageman...ck_v1.30.zipngageman serve per tutti giochi ngage

Con questa fix sistemerete i colori facendo partire i giochi da Ngageman stesso,inoltre potrete fare partire molto più facilmente Tomb Raider usando questa semplice procedura:

1) Fate partire Tomb Raider direttamente da Ngageman.

2) Avviate una partita di Tomb Raider dal suo menù, dopo querto sentirete solo il rumore che il gioco è iniziato (i passi di lara se muovete il joystick),però sullo schermo vedrete ancora l'immagine del menu.

3) Premete e rilasciate subito il tasto menù del cell.

4) Ora tenete premuto il tasto menù del cell per 1 o 2 secondi e rientrate in Tomb Raider dalla icona del gioco che vedrete apparire nella colonnina taskman a sinistra, premete "continua" dal menu del gioco e adesso sarà tutto ok.

------------------

Alcuni giochi come Splinter Cell Chaos Theory necessitano di bluethoot acceso per funzionare,quindi non dimenticate di attivarlo per i giochi che ne hanno bisogno.

------------------

All'inizio vedrete solo Tomb Raider nella schermata "N-gage Patch" e Ghost Recon nella schermata "Color Fix", ma potrete aggiungere tutti gli altri giochi cliccando su <add> che si trova nella schermata "Color Fix" appunto.
Quando lo farete vi ritroverete con il filemanager del programma stesso direttamente in E:/system/apps, una volta lì, cliccate sulla cartella del gioco N-gage che volete aggiungere alla lista (di norma sono le cartelle con le lettere 6RXX).
Una volta aggiunto,prima di salvare potete modificare anche il nome e mettere il nome proprio del gioco o quello che volete invece di lasciare il nome in 6RXX,così ogni volta lo riconoscerete subito.

------------------

installate prima tutto il contenuto del primo zip Ngageman_v1.40_+_Python_Module_Pack_v1.30.

poi sovvrascrivete con il secondo zip ngageman

TUTTO IL MATERIALE POSTATO è FREEWARE

ringrazio zeroqualunke per la spiegazione del programma

Download file

Messaggio modificato da giangio1986 il 27 gennaio 2009 - 10:10

0

#2 L   mazzanokia 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 17 settembre 2006
  • Cellulare:Nokia N70
  • Firmware:5.0638.3.0.1