Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Dopo Aggiornamento Firmware - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Dopo Aggiornamento Firmware

#1 L   Peppe_83 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 22 dicembre 2005
  • Cellulare:i8910

Inviato 25 gennaio 2009 - 02:17

salve a tutti ho aggiornato il firmware del mio nokia la stettimana scorsa e fin qui tutto ok xò e da 2 gg ke mi sono accorto ke durante una chiamata quando alzo il volume sento come una specie di ronzio meccanico, ora le cause possono essere 2 sw o hw? qlkno di voi ha un prob simile? mi spiace xkè è praticamente nuovo max un mese ed è perfetto. darlo in assistenza e stare senza un mese, magari ritrovarmelo peggio di prima nn mi alletta molto l'idea... :thumbs: cosa faccio?
aspetto un vostro consiglio... :blink:
grazie
0

#2 L   giarrone57 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 07 giugno 2006
  • Cellulare:iphon4sN95
  • Firmware:v 31.0.015

Inviato 25 gennaio 2009 - 09:31

Visualizza MessaggiPeppe_83, il 25/01/2009 - 02:17, ha scritto:

salve a tutti ho aggiornato il firmware del mio nokia la stettimana scorsa e fin qui tutto ok xò e da 2 gg ke mi sono accorto ke durante una chiamata quando alzo il volume sento come una specie di ronzio meccanico, ora le cause possono essere 2 sw o hw? qlkno di voi ha un prob simile? mi spiace xkè è praticamente nuovo max un mese ed è perfetto. darlo in assistenza e stare senza un mese, magari ritrovarmelo peggio di prima nn mi alletta molto l'idea... :lol: cosa faccio?
aspetto un vostro consiglio... :unsure:
grazie

Prima andava bene? Se si rifai tutto, hai fatto qualche backup? a volte rompono se li fai. :mumble:
0

#3 L   Peppe_83 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 25 gennaio 2009 - 13:53

si andava benissimo... ieri sera ho provato a rifarlo e la prima volta mi ha dato errore, poi la seconda tutto ok ma nn cambia niente si sente sempre quel fastidioso, nn so come kiamarlo, ronzio metallico... :thumbs: spero mi abbiate capito... :incazzato: cmq domani proverò ad andare in assistenza vediamo cosa mi diranno... spero nn i facciano poblemi xkè ho aggiornato il firmware :thumbs:

ps. nn ho fatto buckup...

Messaggio modificato da Peppe_83 il 25 gennaio 2009 - 13:53

0

#4 L   lorelore1986 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15 gennaio 2009
  • Cellulare:OmniaHD
  • Firmware:Custom Firmwares

Inviato 25 gennaio 2009 - 14:42

Visualizza MessaggiPeppe_83, il 25/01/2009 - 13:53, ha scritto:

si andava benissimo... ieri sera ho provato a rifarlo e la prima volta mi ha dato errore, poi la seconda tutto ok ma nn cambia niente si sente sempre quel fastidioso, nn so come kiamarlo, ronzio metallico... :thumbs: spero mi abbiate capito... :P cmq domani proverò ad andare in assistenza vediamo cosa mi diranno... spero nn i facciano poblemi xkè ho aggiornato il firmware :thumbs:

ps. nn ho fatto buckup...

Caro Peppe,pure io sento il ronzio e inoltre le foto con poca illuminazione e i video hanno immagine prima dello scatto o di registrare molto disturbata(tipo righe)succede pure a te?
inoltre a ogni avvio la scritta nokia appare e scompare cosi' come lo metto a caricare spento la schermata con scritto nokia appare e scompare anche per tre volte prima di iniziare a caricare.
Tengo a precisare che il primo aggiornamento software si è interrotto a metà e ho dovuto levare la batteria per far ripartire il telefono.
0

#5 L   Peppe_83 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 25 gennaio 2009 - 16:53

Visualizza Messaggilorelore1986, il 25/01/2009 - 14:42, ha scritto:

Caro Peppe,pure io sento il ronzio e inoltre le foto con poca illuminazione e i video hanno immagine prima dello scatto o di registrare molto disturbata(tipo righe)succede pure a te?
inoltre a ogni avvio la scritta nokia appare e scompare cosi' come lo metto a caricare spento la schermata con scritto nokia appare e scompare anche per tre volte prima di iniziare a caricare.
Tengo a precisare che il primo aggiornamento software si è interrotto a metà e ho dovuto levare la batteria per far ripartire il telefono.

fortunatamente nn ho di questi problemi, ci mancano anche loro... solo quel problema ke nn è da poco... portalo in assistenza, cosa aspetti?
0

#6 L   lorelore1986 

• Senior Member

Inviato 25 gennaio 2009 - 18:08

Visualizza MessaggiPeppe_83, il 25/01/2009 - 16:53, ha scritto:

fortunatamente nn ho di questi problemi, ci mancano anche loro... solo quel problema ke nn è da poco... portalo in assistenza, cosa aspetti?

aspetto perchè il problema della scritta non implica sulla funzionalità del telefono e inoltre quello delle foto è un problema comune ad altri utenti,quindi prima di portarlo per niente,aspetto :)
0

#7 L   Peppe_83 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 26 gennaio 2009 - 23:18

Visualizza Messaggilorelore1986, il 25/01/2009 - 18:08, ha scritto:

aspetto perchè il problema della scritta non implica sulla funzionalità del telefono e inoltre quello delle foto è un problema comune ad altri utenti,quindi prima di portarlo per niente,aspetto :D

e x il ronzio? cmq aspetto pure io, difficilmente credo ke si stia rompendo la membrana dell'altoparlante interno aspetterò e magari col prox up andrà meglio... tanto se nn alzo il volume al max va perfetto..

ps. anche a voi se scrivete un sms lungo 5 pag ve lo trasforma in mms? nn doveva essere corretto questo prob col nuovo firmware? :D
0

#8 L   lorelore1986 

• Senior Member

Inviato 27 gennaio 2009 - 09:36

Visualizza MessaggiPeppe_83, il 26/01/2009 - 23:18, ha scritto:

e x il ronzio? cmq aspetto pure io, difficilmente credo ke si stia rompendo la membrana dell'altoparlante interno aspetterò e magari col prox up andrà meglio... tanto se nn alzo il volume al max va perfetto..

ps. anche a voi se scrivete un sms lungo 5 pag ve lo trasforma in mms? nn doveva essere corretto questo prob col nuovo firmware? :thumbs:

Vero doveva essere risolto e pure a me diventa un mms!per il ronzio faccio come te,non tengo al max volume!
ps.prima di scattare una foto al buio,l'immagine sullo schermo non ha dei disturbi?(prima di scattarla,dopo non ci sono).
0

#9 L   Peppe_83 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 04 febbraio 2009 - 15:51

Visualizza Messaggilorelore1986, il 27/01/2009 - 09:36, ha scritto:

Vero doveva essere risolto e pure a me diventa un mms!per il ronzio faccio come te,non tengo al max volume!
ps.prima di scattare una foto al buio,l'immagine sullo schermo non ha dei disturbi?(prima di scattarla,dopo non ci sono).

in modalità video (prima di riprendere) mi sa di si anche se sono impercettibili... ma poi nn vedo + niente..
0

#10 L   minga 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 10 agosto 2007
  • Cellulare:E7
  • Firmware:PR 1.1

Inviato 05 febbraio 2009 - 20:02

ciao ragazzi a quanto mi ricordo il problema ke hanno risolto è ke se mandavi un sms a piu di 20 persone l'sms s trasformava in mms...è con l'aggiornamento si è risolto..mentre qst ke dopo 5 sms insieme diventa un mms non so se è un bug...perkè alla fine un sms dv essere corto...lo dice anke la parola sms(short message service)pero considerando che anke tipo l n95 8gb qst cs nn la fa,non so se considerarlo bug o no...bohhhhhhhhhh <_<
0

#11 L   rugg85 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07 novembre 2007
  • Cellulare:N85
  • Firmware:30.019

Inviato 11 marzo 2009 - 16:07

Visualizza Messaggiminga, il 05/02/2009 - 20:02, ha scritto:

ciao ragazzi a quanto mi ricordo il problema ke hanno risolto è ke se mandavi un sms a piu di 20 persone l'sms s trasformava in mms...è con l'aggiornamento si è risolto..mentre qst ke dopo 5 sms insieme diventa un mms non so se è un bug...perkè alla fine un sms dv essere corto...lo dice anke la parola sms(short message service)pero considerando che anke tipo l n95 8gb qst cs nn la fa,non so se considerarlo bug o no...bohhhhhhhhhh :D

hai ragione.... :lol:
però potevano fare la voce... nuovo --> messaggio multimediale...
0

#12 L   minga 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 10 agosto 2007
  • Cellulare:E7
  • Firmware:PR 1.1

Inviato 22 marzo 2009 - 02:19

si infa...va bè...:doh:
0

#13 L   rugg85 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07 novembre 2007
  • Cellulare:N85
  • Firmware:30.019

Inviato 24 marzo 2009 - 20:41

Visualizza Messaggiminga, il 22/03/2009 - 02:19, ha scritto:

si infa...va bè...:D

vedremo nel prossimo firm... cavolo sono usciti i firm per N78, E71... manca solo il nostro...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1