Nokioteca [Nokia] Forum: Doppio Aggiornamento O...? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Doppio Aggiornamento O...?

#1 L   ItaloEvil 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 10 agosto 2007
  • Cellulare:N95 & N70

Inviato 23 gennaio 2009 - 22:44

Allora.

Ho il mio N70 Brand Tim. Circa un anno fa gli ho fatto un aggiornamento firmware andato tutto perfettamente. Da allora la mia versione è: 5.0638.3.0.1 18-09-06 RM-84 (firmware del Brand Tim).

Ora vorrei riaggiornare il mio N70 solo che...mi guardando la lista firmware mi pongo un DUBBIO: C'è un aggiornamento firmware per il Brand Tim e ci sono logicamente anche firmware No Brand. Ora quello che volevo sapere : dato che appunto vorrei riaggiornare il mio cellulare e dato che vorrei SBrandizzarlo, cosa devo fare per aggiornarlo? Aggiorno prima all'ultima versione Brand Tim e poi passo all'ultima versione NO Brand? O cosa?.... :)

Grazie per gli aiuti....
0

#2 L   dharma 

• Millennium Member
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 10 maggio 2006
  • Cellulare:5800 / N70

Inviato 23 gennaio 2009 - 23:54

Quando colleghi il cel per effettuare l'aggiornamento, NSU trova automaticamente il f.w. più aggiornato per il tuo cel, non devi scegliere niente tu!
Ti ricordo che sbrandizzare è illegale e per tanto è un argomento non consentito nel forum :rolleyes:
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1