Nokioteca [Nokia] Forum: Aggiornamento Sftw N73 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aggiornamento Sftw N73

#1 L   aldo_aka_leon 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 09 agosto 2006
  • Cellulare:Nokia 6680

Inviato 23 gennaio 2009 - 18:51

Salve a tutti. Posto questo mio problema premettendo che il cellulare ha la versione 3 sel firmware e nn è mai stato aggiornato...

Oggi ho letto sul forum anche se in ritardo dell'aggiornamento alla versione 4 ma nel momento in cui provo ad aggiornarlo nn va avanti...

apro nsu vado sempre avanti finkè nn mi trova il cell e mi dice la versione che ho e la versione che mi aggiorna ma alla voce "Aggiorna" non posso cliccare xk il cellulare si autodisconnette dal pc suite... sapete cm risolvere il mio problema???
0

#2 L   hackern73 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16 ottobre 2007
  • Cellulare:NOKIA N73
  • Firmware:V 4.0839.42.01

Inviato 24 gennaio 2009 - 10:06

prova a reinstallare i driver..
0

#3 L   linkingianpypark 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30 dicembre 2008
  • Cellulare:Nokia N73
  • Firmware:4.0812.4.0.1

Inviato 25 gennaio 2009 - 09:10

aldo lek leon nn t preokkupare è normale ke s disconnetta se usi nokia updater se invece t 6 scaricato l'aggiornamento e lo devi istallare devi x forza reinstallare i driver quindi nn t preokkupare scaricati NOKIA UPDATER e fai l'aggiornameto fai fare tt a lui ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0

#4 L   aldo_aka_leon 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 29 gennaio 2009 - 00:10

Visualizza Messaggilinkingianpypark, il 25/01/2009 - 09:10, ha scritto:

aldo lek leon nn t preokkupare è normale ke s disconnetta se usi nokia updater se invece t 6 scaricato l'aggiornamento e lo devi istallare devi x forza reinstallare i driver quindi nn t preokkupare scaricati NOKIA UPDATER e fai l'aggiornameto fai fare tt a lui ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si uso nokia updater... ma nn me lo fa scarikare l'aggiornamento xk qnd dovrei scarikarlo il cell di disconnette e nn posso premere avanti nel programma... cm faccio? spiegate passo passo voi k l'avete fatto? può darsi k sbaglio qualks....
grazie!
0

#5 L   Raffaellats 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28 giugno 2007
  • Cellulare:N82,N78

Inviato 29 gennaio 2009 - 23:20

Visualizza Messaggialdo_aka_leon, il 23/01/2009 - 18:51, ha scritto:

Salve a tutti. Posto questo mio problema premettendo che il cellulare ha la versione 3 sel firmware e nn è mai stato aggiornato...

Oggi ho letto sul forum anche se in ritardo dell'aggiornamento alla versione 4 ma nel momento in cui provo ad aggiornarlo nn va avanti...

apro nsu vado sempre avanti finkè nn mi trova il cell e mi dice la versione che ho e la versione che mi aggiorna ma alla voce "Aggiorna" non posso cliccare xk il cellulare si autodisconnette dal pc suite... sapete cm risolvere il mio problema???

.. non è che magari non fleggi sulla prima opzione che ti appare sulla schermata ?.. perchè se non selezioni niente "aggiorna" non appare...
0

#6 L   aldo_aka_leon 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 01 febbraio 2009 - 14:58

Visualizza MessaggiRaffaellats, il 29/01/2009 - 23:20, ha scritto:

.. non è che magari non fleggi sulla prima opzione che ti appare sulla schermata ?.. perchè se non selezioni niente "aggiorna" non appare...

il fatto è k nn mi esce nulla da fleggare...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1