Nokioteca [Nokia] Forum: Aggiornamento N 70 ... Aiuto! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aggiornamento N 70 ... Aiuto! a 13 minuti si stoppa

#1 L   lucai 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 22 gennaio 2009
  • Cellulare:n70
  • Firmware:7.017.301

Inviato 22 gennaio 2009 - 20:00

Ho un nokia n70 brand tim, versione 5.0717.3.0.1. Ho scaricato il nuovo nokia pc suite, con assieme anche il nokia software update. Ho aggiornato l'installazione di pc suite sul mio n70. Fin qui tutto ok. Metto il telefono nel modo d'uso normale, faccio il backup della memoria telefono. Tiro via la memory. Lo collego tramite il cavo usb al pc, e il nokia pc suite mi dice che il mio n70 è conneso. Ho il teleono attaccato all'alimentazione. Disattivo il mio antivirus che ho sul pc. Apro il nokia software update, aspetto che trova l'aggiornamento, lo scarica , e parte l'installazione, 15 minuti dice il nsu. Il telefono rimane con il display normale, senza diventare a schermo nero. Intanto che l'installazione continua, il nokia pc suite continua a dire che il mio n70 si connette e si disconnette in continuazione. Arrivato a circa 13 minuti, mi dà errore, e dice ( più o meno è cosi) di attaccare il cavo usb a una porta usb, non a delle porte hub, su tastiera o su monitor. Il telefono comunque funziona correttamente, come se non fosse mai fatto nulla, come se io abbia attaccato solo il cavo usb e basta. Ho provato varie volte, ma ogni volta dà sto errore. Come mai? è possibile perchè nella memoria del telefono ho installato kaspersky mobile security 6? però questo è disativato...AIUTATEMI VI PREGO :( Non so cosa fare!!!!!!!!!!!!
0

#2 L   cloud_strife84 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18 luglio 2008
  • Cellulare:Nokia 5800

Inviato 22 gennaio 2009 - 20:39

Fai così, togli la mmc, formatta il telefono e prova ad aggiornare!
0

#3 L   lucai 

• Newbie
  • Punto

Inviato 23 gennaio 2009 - 14:41

Visualizza Messaggicloud_strife84, il 22/01/2009 - 20:39, ha scritto:

Fai così, togli la mmc, formatta il telefono e prova ad aggiornare!

Dopo comunque che l' ho formattato, se faccio backup da mmc ritorna uguale a prima?

Messaggio modificato da lucai il 23 gennaio 2009 - 14:44

0

#4 L   lucai 

• Newbie
  • Punto

Inviato 24 gennaio 2009 - 18:03

ho formattato e sono riuscito, grazie!

0

#5 L   NokiaN70Rulez 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19 ottobre 2008
  • Cellulare:N95 8GB
  • Firmware:35.0.001

Inviato 16 agosto 2009 - 14:45

Complimenti :mumble:

Ne approfitto per ricordare a tutti gli utenti che è obbligatorio fare un hard reset della memoria telefono e una formattazione della MMC prima di procedere con l'aggiornamento perchè altrimenti potreste incorrere nello stesso errore di lucai. Col mio vecchio n70 mi era capitato e infatti avevo dimenticato di formattare la memoria telefono e la MMC quindi attenzione :mumble:
0

#6 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:C7-N900
  • Firmware:025.007-21.2011.38

Inviato 21 agosto 2009 - 19:00

ehm...nn l'ho mai fatto ma mi è sempre venuto..! :thumbs: cmq grazie del consiglio!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1