Nokioteca [Nokia] Forum: Problemi Porta Non Standard Posta Elettronica - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Porta Non Standard Posta Elettronica Valore a 4 cifre non consentito??? Provate anche voi!!

#1 L   bibbuccio 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 08 febbraio 2007

Inviato 19 gennaio 2009 - 16:02

Ciao a tutti,
oggi mi sono imbattuto forse in un bug di questo smartphone. Avevo necessità di impostare una porta POP3 e SMTP specifica per gestire un account di posta elettronica tramite il client integrato, ma arrivato all'inserimento del valore non me lo lascia salvare.
Si tratta della porta pop3 2110 e smtp 2025.
Ho scoperto che il client integrato non accetta piu' di 3 cifre. Ma capita anche a voi o è solo il mio a farlo???
PEr cotesia provate anche voi...cosi' mi rendo conto se è un problema del firmware del mio telefono (mai aggiornato peraltro) e se è stato sistemato con firmware successivi.
GRAZIE
0

#2 L   diavolo_78 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 01 maggio 2007
  • Cellulare:N8- N95
  • Firmware:022.014

Inviato 11 marzo 2009 - 12:00

Visualizza Messaggibibbuccio, il 19/01/2009 - 16:02, ha scritto:

Ciao a tutti,
oggi mi sono imbattuto forse in un bug di questo smartphone. Avevo necessità di impostare una porta POP3 e SMTP specifica per gestire un account di posta elettronica tramite il client integrato, ma arrivato all'inserimento del valore non me lo lascia salvare.
Si tratta della porta pop3 2110 e smtp 2025.
Ho scoperto che il client integrato non accetta piu' di 3 cifre. Ma capita anche a voi o è solo il mio a farlo???
PEr cotesia provate anche voi...cosi' mi rendo conto se è un problema del firmware del mio telefono (mai aggiornato peraltro) e se è stato sistemato con firmware successivi.
GRAZIE

prova ad aggiornare,visto ke nn l'hai mai fatto.
un aggiornamento porta sempre dellemigliorie :lmaosmiley:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1