Nokioteca [Nokia] Forum: Helpppp! Aggiornamento Non Riuscito. - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Helpppp! Aggiornamento Non Riuscito.

#1 L   cienzus 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 24 agosto 2007
  • Cellulare:Nokia N73

Inviato 18 gennaio 2009 - 17:13

VI PREGO AIUTATEMI!!
APPENA PROVATO L'AGGIORNAMENTO ALL'ULTIMO FIRMWARE dell'n85:
Durante l'aggiornamento in corso mi è uscita la scritta AGGIORNAMENTO NON RIUSCITO. Lo schermo è rimasto bianco e mi è stato chiesto se volevo riprovare o annullare.. ovviamente sto riprovando.. se dovesse ricapitare e annullo che succede!??! vi prego helppppp!
0

#2 L   cienzus 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 18 gennaio 2009 - 17:21

telefono partito.. non si accende più..
0

#3 L   sancios 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 18 gennaio 2006
  • Cellulare:iPhone2g-4
  • Firmware:3.1.3 - 4.3.5

Inviato 18 gennaio 2009 - 17:44

portalo in assistenza, se non hai paciugato con i product code è in garanzia e non ti fanno nessuna storia, altrimenti fa a discrezione del negoziante
0

#4 L   cienzus 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 18 gennaio 2009 - 22:49

si infatti il telefono è partito.. non si accende piu'!!
Ora sono indeciso se farmelo sostituire (dato che l'ho preso da due giorni) oppure portarlo in assistenza..
Non vorrei sostituirlo dato che avevo preso un esemplare esente completamente da problemi di slide mentre gli altri ballavano tutti..
Dato che il tecnico che ha il nokia point qui da noi li ripara lui, è una cosa che puo fare subito senza smontarlo oppure va smontato?? :incazzato:
0

#5 L   sancios 

• Millennium Member

Inviato 18 gennaio 2009 - 22:59

non va smontato, va solo trattato con hw e sw che non tutti hanno in negozio, cerca un nokia care l'operazione te le fanno in 20 minuti
0

#6 L   usitalia 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 06 giugno 2007
  • Cellulare:N95/2_5800
  • Firmware:11.0.008

Inviato 19 gennaio 2009 - 00:33

Chiedo scusa se ho violato delle regole. Il mio intendo era quello di aiutare un appassionato come tutti noi a superare un problema,
e, valga il vero, a norma della lg. 633/41, ogni volta che si viola un software, vedasi tutta la sezione degli hackeraggi, si commette un reato con un rilevante risvolto civilistico in tema di risarcimento di danni.
0

#7 L   cienzus 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 19 gennaio 2009 - 01:10

bhe nn ho violato nessun software...
in ogni caso se cosi' è allora il proprietario del nokia point della mia città (benevento) saprà si sicuro risolvermelo subito..
Lui nn manda mai telefoni alla nokia ma li ripara personalmente quindi è anche nokia care.. è un tecnico specializzato..
La mia paura è che deve tenerselo 10 giorni come al solito per una cretinata ma se mi dici che si fa in 20 minuti allora insisto chiedendo di farmelo domani in giornata!!

Messaggio modificato da cienzus il 19 gennaio 2009 - 01:13

0

#8 L   lorelore1986 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15 gennaio 2009
  • Cellulare:OmniaHD
  • Firmware:Custom Firmwares

Inviato 19 gennaio 2009 - 01:28

Visualizza Messaggicienzus, il 18/01/2009 - 17:13, ha scritto:

VI PREGO AIUTATEMI!!
APPENA PROVATO L'AGGIORNAMENTO ALL'ULTIMO FIRMWARE dell'n85:
Durante l'aggiornamento in corso mi è uscita la scritta AGGIORNAMENTO NON RIUSCITO. Lo schermo è rimasto bianco e mi è stato chiesto se volevo riprovare o annullare.. ovviamente sto riprovando.. se dovesse ricapitare e annullo che succede!??! vi prego helppppp!

Guarda mi è successa la tua stessa cosa durante l'aggiornamento,ho dovuto rimuovere la batteria,il cell funziona,ma all'avvio appena compare la scritta nokia,scompare e poi ricompare e inoltre le foto con poca illuminazione risultano ancora molto disturbate al momento dello scatto,quando con l'aggiornamento dovrebbe sistemarsi e questi problemi restano anche avendo reinstallato il firmware

Dici che è da assistenza?

tu come hai risolto?
0

#9 L   sancios 

• Millennium Member

Inviato 19 gennaio 2009 - 10:06

cienzus non era rivolto a te ma a chi ha cancellato il post dell'utente che postava materiale illegale.
Per il fatto di nokia care controlla sul sito nokia se effettivamente lo è.

Visualizza Messaggiusitalia, il 19/01/2009 - 00:33, ha scritto:

Chiedo scusa se ho violato delle regole. Il mio intendo era quello di aiutare un appassionato come tutti noi a superare un problema,
e, valga il vero, a norma della lg. 633/41, ogni volta che si viola un software, vedasi tutta la sezione degli hackeraggi, si commette un reato con un rilevante risvolto civilistico in tema di risarcimento di danni.

Ti rispondo qui invitandoti non di continuare in OT di questa discussione, se vuoi continuare puoi utilizzare i mezzi appropriati (Messaggi privati).
il link da te inserito portava ad un programma ottenuto in modo illegale ed utilizzato sempre in maniera illegale (infatti va crakkato).
Va bene aiutare gli altri utenti ma questo secondo il regolamento che hai sottoscritto con l'iscrizione in questo forum.
In campo giuridico non sono competente e quindi non posso ribattere l'unica cosa che posso dirti è che fornire un programma illegale è un pò diverso da effettuare un hack su un symbian.
Tutto questo si può sintetizzare con questo :

Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

Mi ripeto lungi da me continuare in campo giuridico visto che non sono pratico del settore.

Messaggio modificato da sancios il 19 gennaio 2009 - 10:06

0

#10 L   cienzus 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 19 gennaio 2009 - 12:44

certo sul sito nokia risulta essere un nokia care ufficiale.. unico problema che è centro autorizzato di molti marchi di cellulari e non solo quindi ogni volta che si va li anche per un aggiornamento firmware bisogna aspettare minimo 10 gg per il ritiro..
Oggi pm vado e cerco di convincerlo a farmelo in giornata!! speriamo bene... Mi confermate quindi che il telefono non va aperto per niente!?
0

#11 L   sancios 

• Millennium Member

Inviato 19 gennaio 2009 - 14:06

si lascialo stare cosi com'e'.
Se come dici è un centro riparazioni autorizzato di più marche allora ci può stare che in base alla mole di lavoro non lo può fare immediatamente. il lavoro comunque porta via una mezz'ora al massimo. devono solo attaccare il cell ad una apparecchiatura ed aggiornarlo tramite quella, ovvio che se in "casa" non ce l'hanno devono spedirlo.
0

#12 L   cienzus 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 19 gennaio 2009 - 17:48

Visualizza Messaggisancios, il 19/01/2009 - 14:06, ha scritto:

si lascialo stare cosi com'e'.
Se come dici è un centro riparazioni autorizzato di più marche allora ci può stare che in base alla mole di lavoro non lo può fare immediatamente. il lavoro comunque porta via una mezz'ora al massimo. devono solo attaccare il cell ad una apparecchiatura ed aggiornarlo tramite quella, ovvio che se in "casa" non ce l'hanno devono spedirlo.

portato poco fa al nokia care.. stasera dovrebbe riuscire a ripristinarmelo e a fare l'aggiornamento.. menomale..
0

#13 L   lorelore1986 

• Senior Member

Inviato 19 gennaio 2009 - 18:56

Visualizza Messaggicienzus, il 19/01/2009 - 17:48, ha scritto:

portato poco fa al nokia care.. stasera dovrebbe riuscire a ripristinarmelo e a fare l'aggiornamento.. menomale..

Come è andata poi?

Solo che secondo te me lo prendono se gli dico che dopo l'aggiornamento interrotto a metà,all'accensione la scritta nokia appare e scompare e anche quando carica prima di iniziare a caricare e inoltre i miglioramenti della fotocamera non si vedono?
0

#14 L   cienzus 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 20 gennaio 2009 - 11:51

la sfortuna mi perseguita...
Il tecnico del nokia care ha collegato il tel alla macchina che gli consente di flesciarlo e di rimontare il firmware stranamente il tel risultava funzionante come se nn c'era nessun problema!! :) riprovava ma se nn riusciva doveva mandarlo alla nokia.. 15 gg senza telefono appena comprato.. BENE DIREI! :muro:

Una lezione l'ho imparata: da oggi gli aggiornamenti li faro' fare sempre a loro.. :lmaosmiley:
0

#15 L   lorelore1986 

• Senior Member

Inviato 20 gennaio 2009 - 13:07

Visualizza Messaggicienzus, il 20/01/2009 - 11:51, ha scritto:

Il tecnico del nokia care ha collegato il tel alla macchina che gli consente di flesciarlo e di rimontare il firmware stranamente il tel risultava funzionante come se nn c'era nessun problema!! :thumbdown: riprovava ma se nn riusciva doveva mandarlo alla nokia.. 15 gg senza telefono appena comprato.. BENE DIREI! :muro:

Una lezione l'ho imparata: da oggi gli aggiornamenti li faro' fare sempre a loro.. :incazzato:

che sfiga!!!

Quindi direi che io non ho speranza di farmelo prendere e ancora meno di sistemarlo subito?
0

#16 L   cienzus 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 20 gennaio 2009 - 17:31

questo non te lo so dire.. prova a vedere che dicono in un nokia care..
0

#17 L   rugg85 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07 novembre 2007
  • Cellulare:N85
  • Firmware:30.019

Inviato 11 marzo 2009 - 16:09

Visualizza Messaggicienzus, il 20/01/2009 - 11:51, ha scritto:

Il tecnico del nokia care ha collegato il tel alla macchina che gli consente di flesciarlo e di rimontare il firmware stranamente il tel risultava funzionante come se nn c'era nessun problema!! :lol: riprovava ma se nn riusciva doveva mandarlo alla nokia.. 15 gg senza telefono appena comprato.. BENE DIREI! :muro:

Una lezione l'ho imparata: da oggi gli aggiornamenti li faro' fare sempre a loro.. :D

anche loro a volte sbagliano però... ad un mio amico hanno castrato il cell... conseguenze: 20 gg di assistenza... no comment
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1