Helpppp! Aggiornamento Non Riuscito.
Inviato 18 gennaio 2009 - 17:13
APPENA PROVATO L'AGGIORNAMENTO ALL'ULTIMO FIRMWARE dell'n85:
Durante l'aggiornamento in corso mi è uscita la scritta AGGIORNAMENTO NON RIUSCITO. Lo schermo è rimasto bianco e mi è stato chiesto se volevo riprovare o annullare.. ovviamente sto riprovando.. se dovesse ricapitare e annullo che succede!??! vi prego helppppp!
Inviato 18 gennaio 2009 - 17:44
Inviato 18 gennaio 2009 - 22:49
Ora sono indeciso se farmelo sostituire (dato che l'ho preso da due giorni) oppure portarlo in assistenza..
Non vorrei sostituirlo dato che avevo preso un esemplare esente completamente da problemi di slide mentre gli altri ballavano tutti..
Dato che il tecnico che ha il nokia point qui da noi li ripara lui, è una cosa che puo fare subito senza smontarlo oppure va smontato??
Inviato 18 gennaio 2009 - 22:59
Inviato 19 gennaio 2009 - 00:33
e, valga il vero, a norma della lg. 633/41, ogni volta che si viola un software, vedasi tutta la sezione degli hackeraggi, si commette un reato con un rilevante risvolto civilistico in tema di risarcimento di danni.
Inviato 19 gennaio 2009 - 01:10
in ogni caso se cosi' è allora il proprietario del nokia point della mia città (benevento) saprà si sicuro risolvermelo subito..
Lui nn manda mai telefoni alla nokia ma li ripara personalmente quindi è anche nokia care.. è un tecnico specializzato..
La mia paura è che deve tenerselo 10 giorni come al solito per una cretinata ma se mi dici che si fa in 20 minuti allora insisto chiedendo di farmelo domani in giornata!!
Messaggio modificato da cienzus il 19 gennaio 2009 - 01:13
Inviato 19 gennaio 2009 - 01:28
cienzus, il 18/01/2009 - 17:13, ha scritto:
APPENA PROVATO L'AGGIORNAMENTO ALL'ULTIMO FIRMWARE dell'n85:
Durante l'aggiornamento in corso mi è uscita la scritta AGGIORNAMENTO NON RIUSCITO. Lo schermo è rimasto bianco e mi è stato chiesto se volevo riprovare o annullare.. ovviamente sto riprovando.. se dovesse ricapitare e annullo che succede!??! vi prego helppppp!
Guarda mi è successa la tua stessa cosa durante l'aggiornamento,ho dovuto rimuovere la batteria,il cell funziona,ma all'avvio appena compare la scritta nokia,scompare e poi ricompare e inoltre le foto con poca illuminazione risultano ancora molto disturbate al momento dello scatto,quando con l'aggiornamento dovrebbe sistemarsi e questi problemi restano anche avendo reinstallato il firmware
Dici che è da assistenza?
tu come hai risolto?
Inviato 19 gennaio 2009 - 10:06
Per il fatto di nokia care controlla sul sito nokia se effettivamente lo è.
usitalia, il 19/01/2009 - 00:33, ha scritto:
e, valga il vero, a norma della lg. 633/41, ogni volta che si viola un software, vedasi tutta la sezione degli hackeraggi, si commette un reato con un rilevante risvolto civilistico in tema di risarcimento di danni.
Ti rispondo qui invitandoti non di continuare in OT di questa discussione, se vuoi continuare puoi utilizzare i mezzi appropriati (Messaggi privati).
il link da te inserito portava ad un programma ottenuto in modo illegale ed utilizzato sempre in maniera illegale (infatti va crakkato).
Va bene aiutare gli altri utenti ma questo secondo il regolamento che hai sottoscritto con l'iscrizione in questo forum.
In campo giuridico non sono competente e quindi non posso ribattere l'unica cosa che posso dirti è che fornire un programma illegale è un pò diverso da effettuare un hack su un symbian.
Tutto questo si può sintetizzare con questo :
Mi ripeto lungi da me continuare in campo giuridico visto che non sono pratico del settore.
Messaggio modificato da sancios il 19 gennaio 2009 - 10:06
Inviato 19 gennaio 2009 - 12:44
Oggi pm vado e cerco di convincerlo a farmelo in giornata!! speriamo bene... Mi confermate quindi che il telefono non va aperto per niente!?
Inviato 19 gennaio 2009 - 14:06
Se come dici è un centro riparazioni autorizzato di più marche allora ci può stare che in base alla mole di lavoro non lo può fare immediatamente. il lavoro comunque porta via una mezz'ora al massimo. devono solo attaccare il cell ad una apparecchiatura ed aggiornarlo tramite quella, ovvio che se in "casa" non ce l'hanno devono spedirlo.
Inviato 19 gennaio 2009 - 17:48
sancios, il 19/01/2009 - 14:06, ha scritto:
Se come dici è un centro riparazioni autorizzato di più marche allora ci può stare che in base alla mole di lavoro non lo può fare immediatamente. il lavoro comunque porta via una mezz'ora al massimo. devono solo attaccare il cell ad una apparecchiatura ed aggiornarlo tramite quella, ovvio che se in "casa" non ce l'hanno devono spedirlo.
portato poco fa al nokia care.. stasera dovrebbe riuscire a ripristinarmelo e a fare l'aggiornamento.. menomale..
Inviato 19 gennaio 2009 - 18:56
cienzus, il 19/01/2009 - 17:48, ha scritto:
Come è andata poi?
Solo che secondo te me lo prendono se gli dico che dopo l'aggiornamento interrotto a metà,all'accensione la scritta nokia appare e scompare e anche quando carica prima di iniziare a caricare e inoltre i miglioramenti della fotocamera non si vedono?
Inviato 20 gennaio 2009 - 11:51
Il tecnico del nokia care ha collegato il tel alla macchina che gli consente di flesciarlo e di rimontare il firmware stranamente il tel risultava funzionante come se nn c'era nessun problema!!
Una lezione l'ho imparata: da oggi gli aggiornamenti li faro' fare sempre a loro..
Inviato 20 gennaio 2009 - 13:07
cienzus, il 20/01/2009 - 11:51, ha scritto:
Il tecnico del nokia care ha collegato il tel alla macchina che gli consente di flesciarlo e di rimontare il firmware stranamente il tel risultava funzionante come se nn c'era nessun problema!!
Una lezione l'ho imparata: da oggi gli aggiornamenti li faro' fare sempre a loro..
che sfiga!!!
Quindi direi che io non ho speranza di farmelo prendere e ancora meno di sistemarlo subito?
Inviato 20 gennaio 2009 - 17:31
Inviato 11 marzo 2009 - 16:09
cienzus, il 20/01/2009 - 11:51, ha scritto:
anche loro a volte sbagliano però... ad un mio amico hanno castrato il cell... conseguenze: 20 gg di assistenza... no comment

Aiuto

Pubblicità