Ho provato tutte le guide e messo i file nelle cartelle giuste, ma al posto delle scritte vedo praticamente niente!
Sembra che le lettere siano mangiate e non si capisce niente...
Potrebbe essere il nuovo firmware la causa? Ho un N70 con fw 737 tim...
Pagina 1 di 1
Non Riesco Ad Installare I Ttf!
Inviato 17 gennaio 2009 - 19:46
Probabilmente è la dll che hai messo in C o E/System/Fonts che non è adatta al font che hai messo..........deve essere di una versione diversa del programma FontRouter con il quale è stato fatto il file .ini del font........apri il file fontrouter.ini con il blocco note e vedi che versione c'è scritto all'inizio.......se c'è la 1.2.4 devi inserire il fontrouter.dll da 34,4 kb mi pare........probabilmente hai quella da 27, 7 kb mi pare che è delle versioni vecchie.......................
Inviato 17 gennaio 2009 - 19:54
Si infatti è la 1.2.4 e la dll è da 27.7... dove trovo quella da 34.4?
Inviato 19 febbraio 2009 - 13:37
mazzanokia, il 17/01/2009 - 19:46, ha scritto:
Probabilmente è la dll che hai messo in C o E/System/Fonts che non è adatta al font che hai messo..........deve essere di una versione diversa del programma FontRouter con il quale è stato fatto il file .ini del font........apri il file fontrouter.ini con il blocco note e vedi che versione c'è scritto all'inizio.......se c'è la 1.2.4 devi inserire il fontrouter.dll da 34,4 kb mi pare........probabilmente hai quella da 27, 7 kb mi pare che è delle versioni vecchie.......................
scusami ma io ho fatto il download di vari temi e poi come li metto nel telefono??devo fare in qualche maniera?xk non me li riconosce.. io ho un N70. grazie mille.
Inviato 19 febbraio 2009 - 18:10
I temi sono in formato .sis, quindi li invii al telefono e li installi normalmente........i font sono i caratteri utilizzati dal tel e sono una cosa separata dai temi.......
- ← Sound E Wallpaper Altri Tel.
- Temi per Nokia Symbian S60 2nd Edition (v7.0s - v8.0a - v8.1a)
- Tema Alviero Martini Per Nokia N70 →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità