Vai al contenuto

Foto

Nokia 6630 E Mobile Youtube

• Per favore accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   trettette

trettette

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 messaggi
  • Cellulare:Nokia N8

Inviato 15 gennaio 2009 - 19:53

Salve ragazzi, oggi sono qui per consultarmi con voi..
Ho un Nokia 6630 e lo uso per andare su internet tramite la connessione gprs.
Se provo ad andre su youtube tramite il portale mobile i video, qualsiasi video, va a scatti.
Con alcuni mi capita anche di notare l'effetto "scia", o peggio ancora, mi appare il messaggio "impossibile riprodurre clip video!"
ho carcato per i fatti miei ed ho trovato notizie riguardanti la RAM e la memoria interna..
La ram cerco di compattarla con appman, la memoria interna...ho 4,8 mb occupati su 9...e nonostante ciò mi si presentano sempre i problemi sopra citati...
Qualcuno ha la soluzione? Grazie dell'attenzione :rolleyes:

#2 OFFLINE   trettette

trettette

Advanced Member

• Utente
  • 55 messaggi
  • Cellulare:Nokia N8

Inviato 20 gennaio 2009 - 15:54

up..:)

#3 OFFLINE   DjSmog

DjSmog

Advanced Member

• Utente
  • 33 messaggi
  • Cellulare:N81 8GB
  • Firmware:21.0.010

Inviato 21 gennaio 2009 - 15:55

guarda..io pure ho provato a guardare qualche video ma niente.. sia con opera mini che col browser di default...poi ho installato Opera Browser v8.65 e mi apriva il realplayer e si vedeva benissimo!! solo pero per pochi secondi al massimo 5 e si chiudeva il realplayer :) quindi ho configurato x benino il realplayer in connesione.. poi con freemem ho liberato la ram fino a 10,45 mb circa e appena aprivo 1 video si vedeva benissimo ma poi si riavviava il cell :angry:
non ci sono soluzioni x ora per 6630 e youtube , ne n70, 6600 quindi nessun s60v2 e riuscito finora a guardare i video di youtube! :mumble: