Nokioteca [Nokia] Forum: Vboy Lotta Via Bt X Pokemon - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Vboy Lotta Via Bt X Pokemon

#1 L   -Wakka- 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 01 maggio 2008
  • Cellulare:Nokia N70

Inviato 15 gennaio 2009 - 16:39

Ho un problema a lottare tramite collegamento BT con il vBoy. Il gioco Pokemon è quello Blu,ma non penso ci siano differenze tra blu,rosso,cristallo o altri.
Ho seguito la guida
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
,ma in seguito mi sono accorto che (forse) non valeva per l'n70,poichè la prima opzione(Quella del vboy[1] - vboy[2]) nel menu non c'è.Ho comunque provato con un mio amico con quelle opzioni,siamo riusciti a collegarci(un pò a fatica) ma dopo:
a)il gioco andava lentissimo,e più volte abbiamo dovuto parlare con l'assistente dello scambio al centro pokemon
b)siamo entrati nell'arena,ma io non vedevo i pokemon dell'avversario ma si un quadratino nero,senza nome ed a livello 250. :thumbs: Stessa cosa per il mio avversario,vedeva i miei pokemon(sul suo cellulare) come quadratini neri a livello 250.
c)Dopo 1 minuto(tutte e tre le volte che abbiamo provato) il vboy si chiudeva del tutto a tutti e due di botto.

Ho cercato nelle pagine dei topic,ma non ho trovato risposte che mi servissero,e avendo letto in questo topic
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
che nessuno aveva una risposta ho aperto un nuovo topic.

Qualcuno mi sà dire come risolvere il problema?E' frose colpa di pokemon blu,del cellulare o delle impostazioni?

Grazie mille. :thumbs:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1