Info Sul Nuovo Firmware
Inviato 12 gennaio 2009 - 21:21
Inviato 14 gennaio 2009 - 19:54
Inviato 15 gennaio 2009 - 00:24
Cmq altre novità importanti? Qualcun'altro ha altre info a riguardo?
Inviato 15 gennaio 2009 - 08:57
Ho anche io l'N73 con firmware 3.0638.0.0.2 PC: 0543837. Non ho fatto l'aggiornamento ai nuovi firmware, per via anche del bug degli sms...
Ieri sera verso le 22:30 spengo il telefono. Verso le 00.15 accedo al sito TIM per inviare un SMS gratuito online. Stamattina accendo il cellulare e noto che l'ora dell'SMS di notifica d'accesso inviato da TIM è 08:50 e non invece 00:15.
Mi chiedo anche io, è questo il bug sms? Se si, come è possibile che io ce l'abbia pur avendo l'N73 originale TIM versione 3.x???
Non ci avevo ancora fatto caso...
Inviato 15 gennaio 2009 - 12:32
Inviato 15 gennaio 2009 - 12:36
Inviato 15 gennaio 2009 - 17:44
Altri importanti cambiamenti??...
Inviato 15 gennaio 2009 - 18:51
Inviato 15 gennaio 2009 - 21:03
Inviato 15 gennaio 2009 - 22:46
Inviato 20 gennaio 2009 - 22:43
AlexWT, il 15/01/2009 - 22:46, ha scritto:
be si è vero...a inizio febbraio il mio caro N73 fa 2 anni...ora come ora lo sento "perso", nel senso che quando lo comprai era il miglior telefono in circolazione (e credo lo sia ancora) ha un ottima fotocamera, ottima videocamera, ma ogni tanto qst difetti di softwere, certo piccole, ma che nel complesso rendono meno le capacità del cell...ci vorrebbe un nuovo firmwere magari con incluso l Ngage e che risolva tutti qst piccoli bug, e per me, magari che eilmino l autoplay del lettore (nel senso che è sempre attivo in background)...cmq fosse per me se dovessi cambiare cell lo cambierei sono con un nuovo nokia touch screen... e nient'altro, ma per ora mi accontento del mio fratellino!!!xD
Inviato 20 gennaio 2009 - 22:55
Inviato 20 gennaio 2009 - 23:09
AlexWT ho notato ke te ne indendi davvero
Nell'ultimo link un utente ha scritto una cosa ke mi ha molto incuriosito xò nn mi ha ancora risposto (quelli sono i soli file che installa, ovviamente per rimuoverli tutti necessiti dell'hack al telefono... ). Riusciresti a darmi tu una risposta? Grazie di tutto
Inviato 21 gennaio 2009 - 12:40
Per i primi due ho notato che ti hanno già dato indicazioni utili.
Nel terzo caso l'hack non è altro che una "manipolazione" software che ti permette di accedere a cartelle di sistema ed altre nascoste, permettendoti così di ritoccare funzioni avanzate del cellulare..in pratica puoi "raggirare" il cellulare installando software senza necessariamente avere un certificato (tanto per fare un esempio)... chi ha creato l'hack è davvero molto esperto!!
"quelli sono i soli file che installa, ovviamente per rimuoverli tutti necessiti dell'hack al telefono..." credo voglia dire semplicemente che sisxplore ti ha già fatto vedere tutti i file di installazione di un programma..ma se eventualmente rimangono chiavi di registro&co ancora installate, puoi eliminarle solo scovandole tramite l'hack perchè sisxplore non è così potente..
Chiaro ora?
Inviato 22 gennaio 2009 - 23:41
AlexWT, il 21/01/2009 - 12:40, ha scritto:
Tranquillo Alex WT
Nel terzo caso l'hack non è altro che una "manipolazione" software che ti permette di accedere a cartelle di sistema ed altre nascoste, permettendoti così di ritoccare funzioni avanzate del cellulare..in pratica puoi "raggirare" il cellulare installando software senza necessariamente avere un certificato (tanto per fare un esempio)... chi ha creato l'hack è davvero molto esperto!!
Allora a quanto sto capendo questi hack consistono ad esempio nell'accedere alle cartelle di sistema tramite caps off e poi visualizzare tramite xplore, oppure certificare manualmente un apllicazione. Se parli di questi li conosco già
Chiaro ora?
Mi sono venute due idee che risolverebbero tale problema se fossero possibili..
1)cercare file creati in un determinato giorno..però purtroppo xplore consente di visualizzare la data di modifica..e questo nn è ke sia proprio indicato x il mio compito..esiste un programma del genere?
2)E' un utopia xò sarebbe bello se esistesse un programma che cattura le informazione del file sis che vengono installati cm fa "unmakeGui" e di conseguenza cerca e ed elimina tali file dal telefono... ke fantasia

Aiuto

Pubblicità