Nokioteca [Nokia] Forum: [nokia 7210 Supernova] Domanda Su Fotocamera - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[nokia 7210 Supernova] Domanda Su Fotocamera

#1 L   Tirofijo 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 12 gennaio 2009

Inviato 12 gennaio 2009 - 14:35

Ciao, possiedo un Nokia 7210 Supernova ed ho notato che dopo aver scattato una foto la visualizzazione della medesima è molto lenta, nell'ordine di diversi secondi. E' normale? Nessuno dei Nokia posseduti era tanto pachidermico...
Grazie

Tiro ;)
0

#2 L   tara88 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 08 gennaio 2009
  • Cellulare:7210
  • Firmware:v. 05.21

Inviato 12 gennaio 2009 - 15:01

si anke a me succede penso sia normale...prima li salva in formato .nrw e dopo li definisce in jpeg...poi se ti riferisce ai secondi tra una foto è un'altra ce la funzione ke ti permette di vedere l'anteprima x quanti secondi vuoi....

ora vorrei chiederti una cosa...ti capita anke a te quando fai le foto o video di avere dei pixel color verde rosso blu in diversi punti ma ke scopaiono subito dopo aver fatto la foto?
0

#3 L   Tirofijo 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 12 gennaio 2009

Inviato 12 gennaio 2009 - 21:08

Visualizza Messaggitara88, il 12/01/2009 - 15:01, ha scritto:

si anke a me succede penso sia normale...prima li salva in formato .nrw e dopo li definisce in jpeg...poi se ti riferisce ai secondi tra una foto è un'altra ce la funzione ke ti permette di vedere l'anteprima x quanti secondi vuoi....

ora vorrei chiederti una cosa...ti capita anke a te quando fai le foto o video di avere dei pixel color verde rosso blu in diversi punti ma ke scopaiono subito dopo aver fatto la foto?

Si capita anche a me, si vede soprattutto di notte. Penso tuttavia che non sia una anomalia, grazie per la risposta :(

Messaggio modificato da Tirofijo il 12 gennaio 2009 - 21:09

0

#4 L   speck 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 25 ottobre 2008

Inviato 02 marzo 2009 - 15:38

Visualizza MessaggiTirofijo, il 12/01/2009 - 22:08, ha scritto:

Si capita anche a me, si vede soprattutto di notte. Penso tuttavia che non sia una anomalia, grazie per la risposta :thumbs:

Ciao. Questo fatto capita anche a me. Ma oltre a ciò quando scatto una foto l'immagine diventa gialla e così rimane anche nell'anteprima che c'è aprendo la cartella foto quando vado in galleria. Però poi quando apro la foto i colori diventano normali. Succede anche a voi?

Grazie
0

#5 L   g_amadori 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 13 settembre 2007
  • Cellulare:E66

Inviato 27 dicembre 2009 - 12:26

Visualizza Messaggispeck, il 02/03/2009 - 15:38, ha scritto:

Ciao. Questo fatto capita anche a me. Ma oltre a ciò quando scatto una foto l'immagine diventa gialla e così rimane anche nell'anteprima che c'è aprendo la cartella foto quando vado in galleria. Però poi quando apro la foto i colori diventano normali. Succede anche a voi?

Grazie

Succede tutto come da voi descritto anche a me..però ultimamente ho aggiornato il firmware ed ho notato che questi problemi sono stati risolti con gli ultimi aggiornamenti ed ora la qualità delle foto (in particolare la resa cromatica) è notevolmente aumentata.
Saluti
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1