Nokioteca [Nokia] Forum: N 95 8gb Flash - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

N 95 8gb Flash

#1 L   kaosth 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 24 dicembre 2008

Inviato 12 gennaio 2009 - 01:16

:thumbs: vi prego di creare un programma per accendere e tenere acceso fisso il flash bianco nel N 95 8GB perché mi farebbe parecchio comodo sia a me che a molti altri utenti, avanzo questa richiesta in quanto ormai ho bruciato il tasto cerca di google trovando solo programmi che accendono quell'inutile flash rosso se così si può chiamare e non mi dite di usare il programma che lo fa accendere in phyton perché non mi serve che faccia accendi e spegni mi serve fisso. Grazie in anticipo
0

#2 L   maladelbrenta 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09 gennaio 2008
  • Cellulare:E71

Inviato 12 gennaio 2009 - 01:32

Visualizza Messaggikaosth, il 12/01/2009 - 02:16, ha scritto:

;) vi prego di creare un programma per accendere e tenere acceso fisso il flash bianco nel N 95 8GB perché mi farebbe parecchio comodo sia a me che a molti altri utenti, avanzo questa richiesta in quanto ormai ho bruciato il tasto cerca di google trovando solo programmi che accendono quell'inutile flash rosso se così si può chiamare e non mi dite di usare il programma che lo fa accendere in phyton perché non mi serve che faccia accendi e spegni mi serve fisso. Grazie in anticipo

prova s60spoton sul mio E71 funziona sia come flash sia come schermo lo trovi su outbank.de
0

#3 L   kaosth 

• Newbie
  • Punto

Inviato 12 gennaio 2009 - 15:09

Visualizza Messaggimaladelbrenta, il 12/01/2009 - 01:32, ha scritto:

prova s60spoton sul mio E71 funziona sia come flash sia come schermo lo trovi su outbank.de

purtroppo anche questo fa accendere il misero flash rosso (inutile) per non parlare della luce fatta dallo schermo che può servire solo per andare in bagno la notte... diamine nn posso credere che non esiste un programma capace di accendere il flash bianco... farebbe una luce incredibile mi appello a ki è capace cn i software :- ho trovato discussioni simili risalenti a febraio 2008 e possibile che siamo nel 2009 e ancora nessuno è riuscito a fare un programma del genere per n95-2 8gb

HELP!!!

nessuno in grado di aiutarmi????

Messaggio modificato da Il.Socio il 19 gennaio 2009 - 09:50

0

#4 L   madhacker 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16 settembre 2006
  • Cellulare:N95-2,5800

Inviato 24 gennaio 2009 - 17:30

prova con VerySoft NiceLight

quando avevo io l'n95-2 mi accendeva il bianco
0

#5 L   kaosth 

• Newbie
  • Punto

Inviato 26 gennaio 2009 - 00:26

Visualizza Messaggimadhacker, il 24/01/2009 - 17:30, ha scritto:

prova con VerySoft NiceLight

quando avevo io l'n95-2 mi accendeva il bianco

mi hai donato la speranza per qualche secondo il tempo del download e dell'istallazione, ma mi spiace non va neanche questo accende solo il flash rosso... nn so ke telefono avevi tu ma nel mio nn va... ho istallato la versione1.0 non so se magari la tua era una versione diversa... comunque grazie lo stesso B)

Messaggio modificato da kaosth il 26 gennaio 2009 - 00:27

0

#6 L   basiso 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 06 aprile 2008
  • Cellulare:5800
  • Firmware:40.0.005 CF

Inviato 27 marzo 2009 - 23:09

Visualizza Messaggikaosth, il 26/01/2009 - 00:26, ha scritto:

mi hai donato la speranza per qualche secondo il tempo del download e dell'istallazione, ma mi spiace non va neanche questo accende solo il flash rosso... nn so ke telefono avevi tu ma nel mio nn va... ho istallato la versione1.0 non so se magari la tua era una versione diversa... comunque grazie lo stesso :)

prova
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
versione
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1